F1. GP Cina, Lawson è a rischio, Horner: "Red Bull ha bisogno di due piloti per i Costruttori". Tsunoda già a Suzuka?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando la Red Bull ha annunciato il licenziamento con effetto immediato di Sergio Perez lo scorso dicembre sembrava remota la possibilità di dover tornare a parlare di mercato piloti per il team di Milton Keynes. Christian Horner ed Helmut Marko, prima di decidere il compagno di squadra di Max Verstappen, hanno analizzando a fondo le varie alternative, ma alla fine hanno preferito promuovere Liam Lawson invece di Yuki Tsunoda (Automoto.it)
Ne parlano anche altri giornali
Sedile a espulsione, come quello degli aerei militari. Perché in Formula 1 la Red Bull vola, ma non abbastanza. (la Repubblica)
Il Gran Premio di Cina ha confermato il dominio schiacciante della McLaren: Oscar Piastri ha conquistato la vittoria, seguito da Lando Norris e George Russell sul podio. ::: LEGGI DI PIÙ Il risultato del Gran Premio di Cina di Formula 1 ha subito un ribaltamento decisivo: Charles Leclerc, Lewis Hamilton e Pierre Gasly sono stati squalificati. (GPFans)
Red Bull nel caos, valuta lo scambio "Non sono preoccupato, ho solo bisogno di tempo. Tsunoda? L'ho sempre battuto". Dichiarazioni del dopo Shanghai di Liam Lawson, un pochetto da bullo. Il neozelandese farebbe bene a guardarsi le spalle invece, perché in queste ore Christian Horner, Helmut Marko e i vertici Red Bull, stanno decidendo se promuovere Tsunoda nel team con base a Milton Keynes in vista del GP del Giappone a Suzuka che si svolgerà tra 15 giorni. (Italiaracing.net)