Superman, James Gunn spiega la presenza di Krypto nel film: "È un casinaro, non è il cane migliore del mondo"

Superman, James Gunn spiega la presenza di Krypto nel film: È un casinaro, non è il cane migliore del mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ieri pomeriggio è uscito il primo trailer ufficiale di Superman, il cinecomic scritto e diretto da James Gunn, che uscirà al cinema il 10 luglio 2025 e darà vita al nuovo DC Universe. Durante un incontro con la stampa per promuovere l’uscita del trailer, Gunn ha parlato di Krypto il supercane dicendo: La sua relazione con Krypto è complicata. È un casinaro, non è neanche lontanamente il miglior cane del mondo. (Comics Universe)

Se ne è parlato anche su altre testate

È passato quasi un anno da quando è stato confermato che Hoult avrebbe interpretato lo storico nemico di Superman. (Movieplayer)

Primo Trailer italiano del nuovo Superman di James Gunn con David Corenswet come Clark Kent, Rachel Brosnahan come Lois Lane e Nicholas Hoult nei panni di Lex Luthor – Al cinema dal 10 luglio 2025 con Warner Bros. (Cineblog)

Nel suo stile inconfondibile, James Gunn affronta il supereroe originale nel nuovo universo DC con una miscela unica di azione epica, umorismo e cuore, offrendo un Superman guidato dalla compassione e da una fede innata nella bontà del genere umano. (The Hot Corn Italy)

Il nuovo Superman di James Gunn: classico, contemporaneo e profondamente umano

Il primo teaser trailer di Superman, l'atteso lungometraggio firmato da James Gunn che apre ufficialmente una nuova era per i DC Studios e Warner Bros. (Sky Tg24 )

Durante un incontro con la stampa sul set del film, Gunn ha svelato di essersi ispirato a Top Gun: Maverick (2022) per le sequenze d’azione e di volo: È uscito il primo trailer ufficiale di Superman, il cinecomic scritto e diretto da James Gunn, che uscirà al cinema il 10 luglio 2025 e darà vita al nuovo DC Universe. (Comics Universe)

C’è tutto quanto potevamo aspettarci dal nuovo Co-CEO dei DC Studios. Il supereroe è sdraiato in mezzo alla neve, inerme, con un rivolo di sangue che gli esce dalla bocca. (cinematografo.it)

Superman, James Gunn spiega la presenza di Krypto nel film: "È un casinaro, non è il cane migliore del mondo"