Lazio, Lotito: "Un bagno d'umiltà serve sempre. Pensiamo a recuperare e..." - VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lalaziosiamonoi.it A margine dell'evento a cui ha preso parte, il presidente Lotito ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei cronisti presenti commentando così la sconfitta di ieri della sua Lazio contro l'Inter e in generale il momento della squadra. Le sue parole: "Cosa penso della gara di ieri? Non tutti i mali vengono per nuocere, un bagno d’umiltà serve sempre per riniziare con maggiore entusiasmo e concentrazione. (La Lazio Siamo Noi)
Su altre testate
Si conclude con La Bohème di Giacomo Puccini la stagione lirica 2024 dell’Ente Concerti “Marialisa de Carolis”. Sul palcoscenico del Teatro Comunale Mimì sarà interpretata da Marta Mari, che ritorna a Sassari dopo la convincente prova nella Tosca di qualche settimana fa. (SARdies.it)
TMW Lazio, Lotito: "Serve a tutti un bagno di umiltà, non il mercato". Poi "bacchetta" Baroni (TUTTO mercato WEB)
La serata, organizzata da Alle Cantine, avrà inizio alle 18 con la musica tradizionale sassarese degli Zeppara. (SARdies.it)
I laziali invece hanno la memoria molto più corta" ha detto Claudio Lotito, intervenuto a 'L'Aperitivo' de La Giovane Roma, dove è intervenuto all'indomani del brutto ko incassato contro l'Inter, sconfitta che non ridimensiona sogni e ambizioni del presidente dei biancocelesti che racconta il suo sogno Tricolore: "Lo scudetto della Lazio sarebbe il coronamento del mio percorso di vent’anni. (Fcinternews.it)
Claudio Lotito, presidente della Lazio, è intervenuto ai microfoni dei media presenti a margine dell'evento L'Aperitivo, parlando della sconfitta per 6-0 contro l'Inter. Queste le sue parole riportate da TMW: "Baroni si è assunto le responsabilità del ko? Ha fatto bene, il suo ruolo è quello, anche perché l'assetto tattico lo fa lui, mica io... (L'Interista)
Si era dato di nuovo, per poi tornare alla carica mesi dopo, ma lei esausta aveva, con strana saggezza, soprasseduto. Lui invece, che era un tipo elegante, forse in quei giorni, non è chiara la consecutio temporum ma non importa, era impegnato con una battona di Montecatini. (Il Giornale d'Italia)