Inter sotto attacco, club fa muro. Inzaghi non risponde, ad Appiano tutti convinti di una cosa

Inter sotto attacco, club fa muro. Inzaghi non risponde, ad Appiano tutti convinti di una cosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Già a caldo dopo Inter-Napoli Inzaghi ha schivato la polemica affidandosi solo alle parole del presidente Marotta. Anche in futuro Simone proverà a schivare il tema, per quanto possibile. Tradotto, si parla solo in campo, durante le partite, continuando a vincere come nell’ultimo periodo (otto successi nelle ultime dieci), magari mostrando un’applicazione superiore in difesa e maggiore efficacia in attacco. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Massimo Brambati torna su una delle polemiche degli ultimi giorni, ovvero le parole di Antonio Conte sul VAR dopo Inter-Napoli. L’ex calciatore, a TMW Radio, si dice d’accordo con il tecnico riguardo al funzionamento del protocollo. (Inter-News)

"I messaggi trasversali, arrivati in forma diversa dall’ex Antonio Conte e da Aurelio De Laurentiis, sono però considerati una normale strategia per soffiare pressione sui rivali. Anzi, indirettamente, confermano come il Napoli consideri proprio l’Inter la prima contendente al trono. (fcinter1908)

La scelta di gettare acqua sul fuoco, evitando di portare avanti il botta e risposta, non cancella però il fatto che nelle stanze di viale Liberazione ci sia fastidio per una polemica che continua ad essere alimentata e che, invece, non aveva motivo nemmeno di essere accesa. (CalcioNapoli1926.it)

Da Milano: "Inter teme che gli attacchi ci saranno per tutta la stagione"

Marotta e Lautaro: un pizzico di irritazione (L'Interista)

Qual è stata la reazione dell'Inter dopo la presa di posizione netta da parte di De Laurentiis sul Var? Ciò che riteneva di dover dire, Marotta, lo ha espresso martedì, a margine del premio Liedholm. Inter infastidita dalle parole di ADL: la reazione del club nerazzurro (Tutto Napoli)

Da Milano: "Inter teme che gli attacchi ci saranno per tutta la stagione" (Tutto Napoli)