Beppe Marotta non ricorda la classifica dello scorso anno, voleva nascondere il meno sei in campionato ? E quel rigore…con Mariani in b!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte si lamenta ed in un certo senso giustamente visto il rigore versione Babbo Natale che gli hanno fischiato contro, a dire il vero un po' più clamoroso ma nemmeno tanto di quello ricevuto a Empoli, ma quella è un'altra storia. Qui... (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
"A mio giudizio era un rigore ineccepibile". Così tuonò Beppe Marotta, due giorni dopo Inter-Napoli e il grande spazio dato allo sfogo di Antonio Conte contro il Var, reo di non essere intervenuto a correggere una decisione dell’arbitro che secondo l’allenatore azzurro avrebbe potuto indirizzare non solo l’esito della partita ma dell’intera stagione. (La Repubblica)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
A margine dell’evento, il massimo dirigente ha risposto ad Antonio Conte, polemico nel post-gara di Inter-Napoli per il rigore assegnato ai nerazzurri nel secondo tempo. Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, è stato insignito ieri del Premio Niels Liedholm 2024, assegnato ogni anno ad una personalità del mondo del calcio e giunto alla tredicesima edizione. (Quotidiano Sportivo)
Teme Antonio Db Villar Perosa (To) 11/08/2013 - amichevole / Juventus ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Marco Macca Redattore 13 novembre - 09:15 Antonio Conte, domenica sera, dopo Inter-Napoli parlava con un obiettivo preciso, ormai chiaro a tutti o quasi: mettere pressione (fcinter1908)
Inter infastidita. Le parole di Conte nel post-partita di domenica hanno certamente creato malumore all'interno del club campione d'Italia che non si aspettava un'uscita del genere da parte dell'ex allenatore. (Fcinternews.it)