Italia-Spagna in tv: data, orario e diretta streaming, quarti di finale Europei U19

Italia-Spagna in tv: data, orario e diretta streaming, quarti di finale Europei U19
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

Ecco tutte le informazioni relative alla data, l’orario, la diretta tv e lo streaming di Italia-Spagna, match valido per la semifinale degli Europei U19 2024, di scena in Irlanda del Nord. Dopo aver vinto il proprio girone contro i padroni di casa, l’Ucraina e la Norvegia, gli azzurrini del CT Bernardo Corradi si apprestano a cominciare la fase ad eliminazione diretta con la semifinale, in cui affronteranno la seconda classificata del girone B, ovvero la Spagna. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre fonti

Italia U19, i rossoneri in campo contro l'Ucraina: titolari Magni e Sia, solo panchina per Zeroli e Camarda (Milan News)

Europei U19, l'Italia già qualificata perde 3-2 con l'Ucraina 22 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

"In questi giorni, abbiamo lavorato più sull’aspetto mentale e tattico che sulle gambe perché a questo punto della competizione sul piano atletico c’è poco su cui poter incidere - ha spiegato Corradi a Vivo Azzurro TV al termine della rifinitura -. (Fcinternews.it)

Europeo Under 19, la semifinale sarà Italia-Spagna. Quando e dove si gioca|Nazionali

All'indolore e ininfluente sconfitta contro l'Ucraina nell'ultima partita dei gironi, segue il match contro la Spagna. L'Italia Under 19 di Corradi, Campione d'Europa in carica, prova ad ottenere un nuovo successo nel torneo, stavolta in Irlanda del Nord. (Goal Italia)

Pareggiando 2-2 con la Francia nell'ultima giornata del girone B infatti le baby Furie Rosse sono rimaste seconde e giovedì alle 15 sfideranno gli azzurrini, primi del girone A. Dopo la sconfitta dei grandi nel girone dell'Europeo in Germania, l'Italia affronterà di nuovo la Spagna, questa volta nella semifinale della rassegna continentale che si sta svolgendo in Irlanda del Nord. (La Gazzetta dello Sport)

Gli Azzurrini si sono qualificati da primi nel gruppo A nonostante la sconfitta per 3-2 rimediata all'ultimo turno del girone con l'Ucraina che si è qualificata come seconda e oggi, dall'ultimo scontro del combattutissimo gruppo B sono uscite le altre due squadre qualificate alle semifinali. (Calciomercato.com)