Iveco conferma i target e vola in Borsa: nel trimestre utile in rialzo a 106 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TORINO. Vola in Borsa Iveco Group, il costruttore di veicoli commerciali e autobus controllato da Exor, che ha chiuso il terzo trimestre 2024 con ricavi consolidati pari a 3,4 miliardi di euro rispetto a 3,7 miliardi di euro. L’utile netto adjusted è di 106 milioni di euro, in aumento di 10 milioni di euro rispetto allo stesso periodo del 2023. È stato invece in calo da 106 a 102 milioni l’utile netto. (La Stampa)
La notizia riportata su altri giornali
E' quanto affermato dal Ceo Olof Persson, aprendo la conference call per la presentazione dei risultati del trimestre."A partire dal 2025 accelereremo l’implementazione del nostro piano di efficientamento e ridefiniremo le priorità di alcuni dei nostri investimenti, riducendo la nostra spesa operativa complessiva senza incidere sui nostri piani di prodotto", ha spiegato il Ceo Persson, confermando che il gruppo è impegnato nel nel rafforzamento del posizionamento nel mercato europeo dei trucks e nel lancio della nuova gamma Model Year 2024 e conta di chiudere con successo il processo di transizione entro il 1° trimestre 2025. (LA STAMPA Finanza)
La società controllata da Exor chiude il terzo trimestre con un utile netto in calo del 3,7% a 102 milioni e ricavi in flessione del 7,1% a 3,45 miliardi, superando però le stime degli analisti. (Milano Finanza)
Gli argomenti Iveco Group, ricavi e redditività nei primi nove mesi del 2024Iveco Group, i numeri del 3° trimestre 2024Iveco Group, posizione finanziaria a fine settembre 2024Iveco Group, qual era il consensus degli analisti sul 3° trimestreIveco Group, le stime finanziarie per il 2024Iveco Group ha comunicato i risultati finanziari dei primi nove mesi e del 3° trimestre del 2024, periodo chiuso con ricavi e redditività migliori del consensus degli analisti. (SoldiOnline.it)
TORINO – Iveco ha chiuso il terzo trimestre con ricavi consolidati di 3,4 miliardi di euro, in calo rispetto ai 3,7 miliardi dello stesso periodo dell’anno scorso. L’utile netto ha però raggiunto i 106 milioni di euro, con un incremento di 10 milioni rispetto al 2023. (Quotidiano Piemontese)
Utile netto in calo a 102 milioni, mentre l’utile netto adjusted è stato pari a 106 milioni di euro, un aumento di 10 milioni di euro rispetto al terzo trimestre 2023. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Iveco, società del gruppo Exor, ha chiuso il terzo trimestre del 2024 con ricavi consolidati in calo ma utile netto in aumento. Numeri e dichiarazioni. Com’è andata l’ultima trimestrale di Iveco (Exor) (Start Magazine)