Iveco: ricavi in calo ma confermate le prospettive finanziarie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Iveco ha chiuso il terzo trimestre con ricavi consolidati pari a 3,4 miliardi di euro rispetto a 3,7 miliardi di euro. L’utile netto adjusted è di 106 milioni di euro, in aumento di 10 milioni di euro rispetto allo stesso periodo del 2023. La società conferma i target finanziari 2024 con ricavi netti in calo del 4%, free cash flow tra 350 e 400 milioni di euro, ebit adjusted tra 920 e 970 milioni di euro. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altri media
L’utile netto Iveco ha raggiunto i 106 milioni di euro, segnando una crescita di 10 milioni rispetto allo stesso periodo del 2023. In un contesto di mercato dei veicoli commerciali complesso, la strategia aziendale ha permesso di mantenere un solido margine operativo, dimostrando la capacità di adattamento dell’azienda di fronte alle sfide globali. (Trasporti-Italia.com)
La società controllata da Exor chiude il terzo trimestre con un utile netto in calo del 3,7% a 102 milioni e ricavi in flessione del 7,1% a 3,45 miliardi, superando però le stime degli analisti. (Milano Finanza)
Iveco, ricavi trimestre in calo, sale utile nettoIveco chiude il terzo trimestre con ricavi consolidati in calo a 3,45 miliardi da 3,71 miliardi di un anno prima, a causa di minori volumi in Truck e Powertrain parzialmente compensati da prezzi... (Marketscreener IT)
Iveco, società del gruppo Exor, ha chiuso il terzo trimestre del 2024 con ricavi consolidati in calo ma utile netto in aumento. Numeri e dichiarazioni. Iveco, la società di veicoli commerciali della holding Exor (proprietaria anche di Stellantis e di Cnh Industrial, azienda che realizza macchinari per l’agricoltura e le costruzioni), ha chiuso il terzo trimestre del 2024 con ricavi consolidati in calo ma utile netto in aumento: i primi sono ammontati a 3,4 miliardi di euro contro i 3,7 miliardi dell’anno scorso, mentre l’utile netto adjusted è cresciuto di 10 milioni a 106 milioni. (Start Magazine)
FTSE MIB Iveco (LA STAMPA Finanza)
Gli investitori, che inizialmente si sono soffermati sul calo dell'utile (-3,7% a 102 milioni di euro) e del fatturato (-7,1% a 3,44 miliardi) nel terzo trimestre, si sono poi concentrati sul fatto che i risultati sono stati comunque superiori alle stime . (Il Sole 24 ORE)