Giornale - Marotta, Cardinale colpito e affondato: la controreplica...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter tiene il passo e risponde soprattutto ad Atalanta e Napoli: 2-0 al Como e quota 37 punti raggiunta (con una partita in meno). Ecco l'analisi de Il Giornale: "Stavolta niente scorpacciata. Basterebbe Carlos Augusto per battere il Como e restare nella scia di Atalanta e Napoli, ma quasi al gong anche Thuram ci mette la firma, e che firma. L’attesa è più lunga del solito, la svolta arriva in avvio di ripresa, quando dagli spogliatoi esce una squadra che pare un gruppo di centometristi ai blocchi di partenza: concentrati, aggressivi, soprattutto efficaci. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Giulia Benedetti Redattore 24 dicembre - 13:26 Ivan Zazzaroni ha commentato la gestione realizzata da Cardinale da quando è diventato il proprietario del Milan (Il Milanista)
Il bolide che Marcus Thuram ha schiantato sotto l'incrocio nel recupero di Inter-Como e la risposta del presidente Giuseppe Marotta a Cardinale nel prepartita sono le due immagini della gara di ieri di San Siro. (L'Interista)
Tanti gli spunti di riflessioni. Trevisani si concentra sugli errori sul mercato e sull'addio di Maldini e Massara . (Pianeta Milan)
Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', nel corso della sua rubrica il giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani ha commentato senza filtri le dichiarazioni del proprietario del Milan Gerry Cardinale all'Harvard Business School: "Cardinale per la Ragione di Stato, che è il marketing, il merchandising, l'immagine, lo stadio... (Milan News)
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, martedì 24 dicembre 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, martedì 24 dicembre 2024. (Pianeta Milan)
Zazzaroni: "Ricordo a Cardinale che senza passione in Italia non si fa calcio, la storia lo insegna" (L'Interista)