L'Inter risponde a Cardinale, l'apertura del Corriere dello Sport : "Ti faccio vedere le stelle"

L'Inter risponde a Cardinale, l'apertura del Corriere dello Sport : Ti faccio vedere le stelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

"Ti faccio vedere le stelle" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. Dura risposta dei nerazzurri a Cardinale. L'Inter di Simone Inzaghi batte il Como 2-0. Marotta al veleno dopo le par (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’attesa è più lunga del solito, la svolta arriva in avvio di ripresa, quando dagli spogliatoi esce una squadra che pare un gruppo di centometristi ai blocchi di partenza: concentrati, aggressivi, soprattutto efficaci. (fcinter1908)

Zazzaroni: "Ricordo a Cardinale che senza passione in Italia non si fa calcio, la storia lo insegna" (L'Interista)

Trevisani si concentra sugli errori sul mercato e sull'addio di Maldini e Massara . Durante la trasmissione 'Fontana di Trevi', andata in onda sul canale 'YouTube' di 'Cronache di Spogliatoio', Giuseppe Pastore e Riccardo Trevisani hanno anche commentato le parole di Gerry Cardinale alla Harvard Business School. (Pianeta Milan)

Zazzaroni: "Ricordo a Cardinale che senza passione in Italia non si fa calcio, la storia lo insegna"

Pastore si è concentrato sul passaggio sull'Inter su Paolo Maldini e Sandro Tonali . Durante la trasmissione 'Fontana di Trevi', andata in onda sul canale 'YouTube' di 'Cronache di Spogliatoio', Giuseppe Pastore e Riccardo Trevisani hanno anche commentato le parole di Gerry Cardinale alla Harvard Business School. (Pianeta Milan)

"Non ne ha infilata una. Non ne ha infilata una! Sull'Inter agghiacciante, è stato, perché innanzitutto bancarotta non c'è stata. Zazzaroni: "Cardinale trovo che sia offensivo. Ha usato la solita arroganza americana quando noi abbiamo un linguaggio diverso" (Milan News)

Sono affermazioni fuori luogo, inopportune, poco rispettose del prestigio e dell'immagine del nostro club. Credo che Cardinale abbia fatto confusione: è vero che negli anni passati il nostro azionista di maggioranza ha attraversato momenti di difficoltà finanziaria ed economica, ma è stato subito affiancato da Oaktree, già due anni fa. (Fantacalcio ®)