L'Inter risponde a Cardinale, l'apertura del Corriere dello Sport : "Ti faccio vedere le stelle"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ti faccio vedere le stelle" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. Dura risposta dei nerazzurri a Cardinale. L'Inter di Simone Inzaghi batte il Como 2-0. Marotta al veleno dopo le par (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’attesa è più lunga del solito, la svolta arriva in avvio di ripresa, quando dagli spogliatoi esce una squadra che pare un gruppo di centometristi ai blocchi di partenza: concentrati, aggressivi, soprattutto efficaci. (fcinter1908)
Zazzaroni: "Ricordo a Cardinale che senza passione in Italia non si fa calcio, la storia lo insegna" (L'Interista)
Trevisani si concentra sugli errori sul mercato e sull'addio di Maldini e Massara . Durante la trasmissione 'Fontana di Trevi', andata in onda sul canale 'YouTube' di 'Cronache di Spogliatoio', Giuseppe Pastore e Riccardo Trevisani hanno anche commentato le parole di Gerry Cardinale alla Harvard Business School. (Pianeta Milan)
Pastore si è concentrato sul passaggio sull'Inter su Paolo Maldini e Sandro Tonali . Durante la trasmissione 'Fontana di Trevi', andata in onda sul canale 'YouTube' di 'Cronache di Spogliatoio', Giuseppe Pastore e Riccardo Trevisani hanno anche commentato le parole di Gerry Cardinale alla Harvard Business School. (Pianeta Milan)
"Non ne ha infilata una. Non ne ha infilata una! Sull'Inter agghiacciante, è stato, perché innanzitutto bancarotta non c'è stata. Zazzaroni: "Cardinale trovo che sia offensivo. Ha usato la solita arroganza americana quando noi abbiamo un linguaggio diverso" (Milan News)
Sono affermazioni fuori luogo, inopportune, poco rispettose del prestigio e dell'immagine del nostro club. Credo che Cardinale abbia fatto confusione: è vero che negli anni passati il nostro azionista di maggioranza ha attraversato momenti di difficoltà finanziaria ed economica, ma è stato subito affiancato da Oaktree, già due anni fa. (Fantacalcio ®)