Thuram con il gol all'incrocio, Marotta in risposta a Cardinale: Inter, duplice rabbia scaricata

Thuram con il gol all'incrocio, Marotta in risposta a Cardinale: Inter, duplice rabbia scaricata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Thuram con il gol all'incrocio, Marotta in risposta a Cardinale: Inter, duplice rabbia scaricata Il bolide che Marcus Thuram ha schiantato sotto l'incrocio nel recupero di Inter-Como e la risposta del presidente Giuseppe Marotta a Cardinale nel prepartita sono le due immagini della gara di ieri di San Siro. Il Corriere della Sera fa un paragone tra i due episodi, accomunati da un fattore: "Thuram che scarica il pallone all’incrocio con una certa rabbia per una partita complicata più del previsto in zona gol. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

"Ti faccio vedere le stelle" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. Dura risposta dei nerazzurri a Cardinale. (TUTTO mercato WEB)

"Non ne ha infilata una. Non ne ha infilata una! Sull'Inter agghiacciante, è stato, perché innanzitutto bancarotta non c'è stata. Zazzaroni: "Cardinale trovo che sia offensivo. Ha usato la solita arroganza americana quando noi abbiamo un linguaggio diverso" (Milan News)

"E' innegabile che le dichiarazioni di Cardinale abbiano generato una dose di fastidio più che discreta in casa interista". La Gazzetta dello Sport svela il sentimento nel mondo Inter sulle parole del proprietario del Milan alla Harvard Business School: "L’Inter ha vinto lo scudetto l’anno scorso e poi è andata in bancarotta: è questo davvero quello che vogliamo?". (L'Interista)

Trevisani sul Milan: "Non è stabile né in società, né nello spogliatoio né per quanto riguarda la panchina dell'allenatore"

Pastore si è concentrato sul passaggio sull'Inter su Paolo Maldini e Sandro Tonali . "Due cose mi stupiscono, il fatto che la frase più commentata è stata il riferimento all' Inter un po' inelegante . (Pianeta Milan)

Zazzaroni: "Cardinale dice che lui e Maldini avevano idee diverse... solo che quella giusta era di Paolo" Nel corso del consueto appuntamento con Pressing, programma in onda la domenica sera su Canale 5, il direttore Ivan Zazzaroni ha detto la sua sulle contestatissime dichiarazioni del proprietario del Milan, e numero uno di RedBird, Gerry Cardinale: (Milan News)

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', nel corso della sua rubrica il giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani ha commentato senza filtri le dichiarazioni del proprietario del Milan Gerry Cardinale all'Harvard Business School: Trevisani sul Milan: "Non è stabile né in società, né nello spogliatoio né per quanto riguarda la panchina dell'allenatore" (Milan News)