Zazzaroni: "Ricordo a Cardinale che senza passione in Italia non si fa calcio, la storia lo insegna"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zazzaroni: "Ricordo a Cardinale che senza passione in Italia non si fa calcio, la storia lo insegna" Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha parlato delle proprietà americane in Serie A sulle colonne del quotidiano: "Vorrei ricordare a Cardinale e ai suoi connazionali che senza passione non si può fare calcio: lo insegna la storia. Se gli yankees hanno tanti milioni da investire e pensano di poter fare business dalle nostre parti con il pallone, si sbagliano". (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"E' innegabile che le dichiarazioni di Cardinale abbiano generato una dose di fastidio più che discreta in casa interista". La Gazzetta dello Sport svela il sentimento nel mondo Inter sulle parole del proprietario del Milan alla Harvard Business School: "L’Inter ha vinto lo scudetto l’anno scorso e poi è andata in bancarotta: è questo davvero quello che vogliamo?". (L'Interista)
Ivan Zazzaroni ha commentato la gestione realizzata da Cardinale da quando è diventato il proprietario del Milan Giulia Benedetti Redattore 24 dicembre - 13:26 (Il Milanista)
Pastore si è concentrato sul passaggio sull'Inter su Paolo Maldini e Sandro Tonali . "Due cose mi stupiscono, il fatto che la frase più commentata è stata il riferimento all' Inter un po' inelegante . (Pianeta Milan)
Emiliano Guadagnoli Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 10:42) Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, martedì 24 dicembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)
Il bolide che Marcus Thuram ha schiantato sotto l'incrocio nel recupero di Inter-Como e la risposta del presidente Giuseppe Marotta a Cardinale nel prepartita sono le due immagini della gara di ieri di San Siro. (L'Interista)
"Ti faccio vedere le stelle" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. L'Inter di Simone Inzaghi batte il Como 2-0. (TUTTO mercato WEB)