Lutto per 'Mr.Crocodile Dundee', è morto Burt: addio al coccodrillo-star
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morto in Australia il coccodrillo 'Burt', protagonista del film di grande successo 'Mr. Crocodile Dundee' (1986) di Peter Faiman, interpretato da Paul Hogan nel ruolo di Michael J. Mick Dundee e Linda Kozlowski, e ambientato nell'entroterra australiano e a New York. Come primo film della serie di film, è stato seguito da due sequel: 'Mr. Crocodile Dundee 2' (1988) e 'Crocodile Dundee 3' (2000). Si pensa che 'Burt' avesse più di 90 anni. (Adnkronos)
Su altri media
Crocodile Dundee” (1986) di Peter Faiman, interpretato da Paul Hogan nel ruolo di Michael J. Cinema in lutto. (Il Fatto Quotidiano)
" È con grande tristezza che annunciamo la scomparsa di Burt, l'iconico coccodrillo d'acqua salata e protagonista del classico australiano Mr. Crocodile Dundee'. Burt si è spento serenamente nel fine settimana, con un'età stimata di oltre 90 anni, segnando la fine di un'era incredibile ". (il Giornale)
È morto in Australia il coccodrillo ‘Burt’, protagonista del film di grande successo ‘Mr. Crocodile Dundee’ (1986) di Peter Faiman, interpretato da Paul Hogan nel ruolo di Michael J. Mick Dundee e Linda Kozlowski, e ambientato nell’entroterra australiano e a New York (CremonaOggi)
Si chiamava Burt ed era la vera star di “Mr. Già, perché Burt era il coccodrillo del film campione d’incassi del 1986 e dal 2008 viveva nel rettilario di Crocosaurus Cove, a Darwin, in Australia, dove si è spento lo scorso weekend, all’età di circa 90 anni. (Corriere della Sera)
Vanitoso e longevo. Ci mancherà Burt, star del cult anni '80 Mr. Crocodile Dundee. Il coccodrillo che ha fatto da spalla al protagonista Paul Hogan è morto a oltre 90 anni. Ad annunciarlo il parco per rettili australiano Crocosaurus Cove, dove il coccodrillo ha trascorso i suoi ultimi anni. (Movieplayer)
Per i pochi che non conoscessero o non ricordassero il film, si tratta di un grande successo commerciale degli anni '80. Mr. Crocodile Dundee, nelle sale nel 1986, ha lanciato l'icona del personaggio interpretato da Paul Hogan, Michael J. (Fanpage.it)