È morto Burt, il coccodrillo protagonista del film “Mr. Crocodile Dundee”: "È la fine di un'era incredibile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cinema in lutto. Si è spento il coccodrillo “Burt” protagonista del film di grande successo “Mr. Crocodile Dundee” (1986) di Peter Faiman, interpretato da Paul Hogan nel ruolo di Michael J. Mick Dundee e Linda Kozlowski, e ambientato nell’entroterra australiano e a New York. Come primo film della serie di film, è stato seguito da due sequel: “Mr. Crocodile Dundee 2” (1988) e “Crocodile Dundee 3” (2000). (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri media
È morto in Australia il coccodrillo ‘Burt’, protagonista del film di grande successo ‘Mr. Crocodile Dundee’ (1986) di Peter Faiman, interpretato da Paul Hogan nel ruolo di Michael J. Mick Dundee e Linda Kozlowski, e ambientato nell’entroterra australiano e a New York (CremonaOggi)
Crocodile Dundee”, con buona pace di Paul Hogan che proprio con lui ha condiviso una scena poi diventata cult (quando il protagonista salva la reporter americana Sue Charlton, interpretata da Linda Kozlowski, dall’aggressione di un coccodrillo). (Corriere della Sera)
Il rettile, protagonista del film cult Mr. Con la morte di Burt, uno dei coccodrilli più celebri della storia del cinema, si chiude un capitolo indimenticabile del grande schermo. (ilmessaggero.it)
Vanitoso e longevo. Ci mancherà Burt, star del cult anni '80 Mr. Crocodile Dundee. Il coccodrillo che ha fatto da spalla al protagonista Paul Hogan è morto a oltre 90 anni. Ad annunciarlo il parco per rettili australiano Crocosaurus Cove, dove il coccodrillo ha trascorso i suoi ultimi anni. (Movieplayer)
È morto in Australia il coccodrillo "Burt", il co-protagonista del film con Paul Hogan Mr. Crocodile Dundee. Secondo quanto rivelato dalle agenzie, era uno dei coccodrilli più longevi al mondo: aveva più di 90 anni. (Fanpage.it)
A sinistra il coccodrillo Burt, insieme all'attore Paul Hogan interprete del film (il Giornale)