Perché De Ketelaere non è stato ancora riscattato dall'Atalanta e cosa succede col Milan

Perché De Ketelaere non è stato ancora riscattato dall'Atalanta e cosa succede col Milan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

L’Atalanta ne ha annunciato l’acquisto definitivo, ma in realtà De Ketelaere è ancora in prestito dal Milan. Si tratta però solo di un tecnicismo. L’ultima stagione in prestito all’Atalanta, poi nelle scorse settimane l’annuncio ufficiale da parte del club nerazzurro che confermato l’acquisizione a titolo definitivo di Charles De Ketelaere dal Milan. Ma a guardare il sito della Lega Calcio emerge tutt’altro, con il belga che – come si legge – è sì un calciatore dell’Atalanta, ma in prestito fino al 3 febbraio 2025. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Il portale della Lega di A fa emergere un curioso retroscena: fino al 3 febbraio 2025 Charles De Ketelaere sarà un giocatore del Milan perché in prestito all’Atalanta. (La Gazzetta dello Sport)

Siccome i bergamaschi, per cercare di ottenere uno sconto dai rossoneri, non hanno rispettato il termine ultimo del 14 giugno per esercitare il diritto di riscatto fissato a 23 milioni, le due società si sono accordate per un nuovo prestito oneroso con condizioni certe di riscatto (la prima presenza di De Ketelaere da febbraio 2025 o il primo punto conquistato dalla Dea nel girone di ritorno). (Milan News 24)

Il fantasista belga è stato uno dei migliori della rosa di Gasperini nella passata stagione e ha convinto tutti che potesse fare il definitivo salto di qualità nel calcio italiano. I suoi numeri parlano chiarissimo, è la vera sorpresa della passata stagione, tanto che la Dea no non ha avuto il minimo dubbio a confermarlo in rosa per continuare il progetto gasperiniano. (Tshot)

Il giallo di Charles De Ketelaere riscattato dall'Atalanta, anzi no. Deve aspettare 7mesi

Notizie (Atalantini.com)

«Se dipendesse da me resterei all’Atalanta», dichiarò Charles De Ketelaere a un media belga ad aprile scorso quando il Milan doveva ancora trovare un’intesa con il club di Percassi e il trequartista avrebbe dovuto attendere un mese per sollevare a Dublino la coppa dell’Europa League. (Corriere della Sera)

Charles De Ketelaere è stato già riscattato dall'Atalanta? A giudicare dal sito della Lega no. O meglio, fino al 3 febbraio 2025 CDK sarà a tutti gli effetti ancora un giocatore del Milan perché in prestito all’Atalanta. (TUTTO mercato WEB)