Empoli-Napoli | Meret, Politano, Neres, Lobotka e Gilmour, chi gioca e chi no

Empoli-Napoli | Meret, Politano, Neres, Lobotka e Gilmour, chi gioca e chi no
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Empoli-Napoli – Tutto pronto per la sfida dell’8^ giornata di campionato tra Empoli-Napoli. Antonio Conte incrocia le dita e spera di poter recuperare Meret dopo l’infortunio delle scorse settimane. Cresce l’ottimismo, ma bisognerà capire se lo staff medico azzurro darà il via libera. In caso contrario, pronta la conferma di Caprile. Non trapela grande ottimismo per Lobotka. Il centrocampista slovacco ha rimediato un leggero problema al tendine del ginocchio durante gli impegni con la sua Nazionale. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altre testate

Antonio Conte ha dato ai suoi giocatori due giorni liberi, ma oggi riprenderà la preparazione in vista della trasferta di domenica a Empoli, dove il Napoli cerca continuità di risultati, ma anche di mettere pressione all’Inter, impegnata la sera in casa della Roma. (CalcioNapoli1926.it)

Conte attende i nazionali: oggi i primi rientri, l'ultimo sarà Olivera Sempre ieri hanno disputato le ultime gare anche Kvaratskhelia, Ngonge e Anguissa, di rientro in Italia e pronti a unirsi ai compagni. (Tutto Napoli)

Buongiorno, Di Lorenzo, Raspadori, Kvaratskhelia, Ngonge e Anguissa hanno giocato lunedì e sono stati i primi a concludere il programma delle partite previste durante la sosta. L’ultimo a rientrare sarà Olivera. (CalcioNapoli1926.it)

Empoli-Napoli, probabile formazione: Conte schiera Neres e Spinazzola a sinistra!

Francesco Modugno ha rilasciato lacune dichiarazioni a Sky Sport: (CalcioNapoli24)

"Conte attende gli esami di Lobotka, spera di poter contare su di lui quanto prima possibile ma si gode anche la rosa attrezzata, costruita con la società. (CalcioNapoli24)

Probabile formazione Empoli-Napoli Ultime notizie. Tra le principali novità del Napoli nella probabile formazione contro l'Empoli c'è il rientro tra i titolari di Leonardo Spinazzola, chiamato a sostituire Olivera (l'ultimo a rientrare a Napoli dei giocatori coinvolti in Nazionale). (CalcioNapoli24)