Salone auto Parigi, Byd mette in mostra il suo Suv elettrico

Salone auto Parigi, Byd mette in mostra il suo Suv elettrico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Salone auto Parigi, Byd mette in mostra il suo Suv elettrico 19 ottobre 2024 Al Salone dell'Auto di Parigi 2024, il gruppo cinese BYD è protagonista con il suo SUV elettrico di lusso Yangwang U8, progettato per spingere al limite le possibilità di un fuoristrada. Questo veicolo plug-in ha un design che lo pone in concorrenza con i fuoristrada premium come il Land Rover Defender. L'U8 è alimentato da quattro motori elettrici. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In aggiunta, questo modello evidenzia la capacità dell’azienda di rispondere alle richieste dei clienti europei e sarà un prodotto molto importante per l’espansione del brand nel Vecchio Continente. (Info Motori)

BYD porta al Salone di Parigi il suo nuovo SUV elettrico Sealion 7 che presto andrà ad arricchire la gamma di vetture vendute in Europa. Si tratta di un modello importante per i piani di crescita della casa automobilistica cinese sul mercato europeo. (HDmotori)

La gamma di BYD in Europa si amplia con l'arrivo della Sealion 7, che continua la tradizione legata agli animali marini in cui si inseriscono la Dolphin, la Seal e la futura Seagull. Futura concorrente di SUV elettrici come la Hyundai Ioniq 5 e la Peugeot E-3008, la BYD Sealion 7 si basa sulla stessa architettura della sorellina Seal, la e-Platform 3.0. (Automoto.it)

BYD Sealion 7, la nuova suv cinese sbarca in Europa

La caratteristica distintiva della Seal U DM-i è senza dubbio il suo prezzo, insieme a un approccio alla vendita tipico di molti nuovi marchi di auto elettriche, ossia offrire un’auto full optional, senza possibilità di aggiungere o togliere caratteristiche. (Tom's Hardware Italia)

Come e quando non si sa, ma è evidente che finirà così, alla luce di quanto può schierare un colosso che ha oltre 100mila ingegneri al suo servizio nei settori più diversi e strategici. (La Gazzetta dello Sport)

BYD continua la sua espansione in Europa con un ritmo senza precedenti, segnando un ulteriore traguardo con l’apertura del concessionario europeo numero 300. I prezzi non sono ancora stati comunicati. (l'Automobile - ACI)