Fonseca: "Non ho bisogno che la dirigenza mi legittimi. Ogni giorno i giocatori mi dimostrano che sono con me e che credono nelle mie idee"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonseca: "Non ho bisogno che la dirigenza mi legittimi. Ogni giorno i giocatori mi dimostrano che sono con me e che credono nelle mie idee" Nel corso della conferenza stampa post Milan-Genoa, a Paulo Fonseca è stato ricordato un episodio. Arrigo Sacchi nel 1988 aveva una classifica simile a quella dell'allenatore portoghese, ma Silvio Berlusconi lo confermò legittimandolo davanti a tutta la squadra. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Tuttosport cita Fonseca: "Milan, la malattia è la presunzione" (Milan News)
"Non ho niente da aggiungere a ciò che ho detto mercoledì. Non dirò qui i nomi, ma ho parlato con i giocatori, gli ho detto quello che penso a quattr'occhi e dobbiamo andare avanti". "Dopo la partita, negli spogliatoi, tutti avevano lo stesso feeling e per me questo è stato molto positivo. (CalcioNapoli1926.it)
Festa "senza il festeggiato". Le colpe della dirigenza. Peggio di Fassone e Mirabelli (Milan News)
Serse Cosmi ha parlato a Radio Serie A: "Milan? Cadere nei paragoni in alcuni specifici momenti è pericolosissimo, mi viene da pensare alla Roma, alla Juve, al Milan. E' molto fuori contesto oggi fare dei paragoni anche perché la stagione non è finita. (Tutto Juve)
Cap. Soc. € 400.000,00 i.v. - Tutti i diritti riservati - ISSN (sito web): 2531-6370 Torna su (Liberoquotidiano.it)
"Sun Tzu: Fonseca sta leggendo Sun Tzu, l'arte della guerra. Che è un libro che è stato spesso citato dagli allenatori. Negli studi di Sky Sport, Fabio Caressa ha detto la sua facendo un'analisi di tutti i motivi dietro lo sfogo di Fonseca dopo la vittoria del Milan contro la Stella Rossa mercoledì scorso in Champions League: (Milan News)