Milan, Paulo Fonseca rischia tutto: in campo i baby, la resa dei conti

Milan, Paulo Fonseca rischia tutto: in campo i baby, la resa dei conti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Pasquale Guarro 15 dicembre 2024 C’è la torta, con tanto di invitati. Probabilmente oltre 70 mila per festeggiare i 125 anni del Milan che per l’occasione vestirà una meravigliosa maglia celebrativa, priva di sponsor e nomi dietro la schiena. E poi le tantissime leggende che hanno scritto la storia del club e che stasera sfileranno sul terreno di San Siro: Van Basten, Inzaghi, Gullit, Rijkaard, Pato, Seedorf e tantissimi altri. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Dopo la partita, negli spogliatoi, tutti avevano lo stesso feeling e per me questo è stato molto positivo. La squadra poi ha lavorato bene, l'atmosfera è buona. Noi siamo una famiglia, il problema va risolto in spogliatoio ed è ciò che abbiamo fatto". (CalcioNapoli1926.it)

Fonseca: "Non ho bisogno che la dirigenza mi legittimi. Ogni giorno i giocatori mi dimostrano che sono con me e che credono nelle mie idee" (Milan News)

Contestazione contro la squadra e la società, anche se nel mirino non può non esserci anche l’allenatore, Paulo Fonseca. L’allenatore portoghese nel mirino dopo l’ennesimo risultato deludente della formazione rossonera: la dura reazione (CalcioMercato.it)

Cosmi: "Liberali, Jimenez, Camarda sono ragazzi che in alcuni momenti hanno assunto il ruolo di scelte provocatorie"

Penso che io debba essere sempre onesto. Penso poi che ci siano messaggi importanti da far passare. (Liberoquotidiano.it)

Festa "senza il festeggiato". Le colpe della dirigenza. Peggio di Fassone e Mirabelli (Milan News)

Cosmi: "Liberali, Jimenez, Camarda sono ragazzi che in alcuni momenti hanno assunto il ruolo di scelte provocatorie" Parole e pensieri di Serse Cosmi, allenatore che questa mattina ai microfoni di 'Radio Serie A' ha fatto il punto sull'ultima giornata di campionato soffermandosi, in particolar modo, sull'ennesimo passo falso del Milan (Milan News)