Fonseca non fa passi indietro: “Milan a volte presuntuoso. Se parlo così…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Nessun passo indietro. Paulo Fonseca , a distanza di 60 ore dallo sfogo post Stella Rossa, quando aveva messo spalle al muro la squadra - in sintesi, «io sto dando il massimo per il Milan, non so se tutti possono dire lo stesso» -, è andato dritto per la sua strada. E volendo ha rincarato la dose. Una schiettezza e onestà che raramente si vedono nelle frasi dei nostri allenatori e che, probabilmente, non aumenterà il suo indice di gradimento all’interno dello spogliatoio. (fcinter1908)
Su altri media
Esonero Fonseca – Serata davvero amara per il Milan, che nella 16^ giornata non è riuscito a dar seguito in campo alla precedente festa per 125 anni di storia del club. Il pareggio a reti bianche contro il Genoa riaccende l’allarme. (FantaMaster)
Theo gioca? Che clima si respira? (CalcioNapoli1926.it)
Il punto della situazione sui calciatori che rischiano di fare le valigie nel corso del 2025. Alcuni potrebbero dire addio già a gennaio Spazio ai giovani. Paulo Fonseca è passato dalle parole ai fatti, decidendo di affidarsi ad Alex Jimenez e Mattia Liberali. (MilanLive.it)
Parole e pensieri di Serse Cosmi, allenatore che questa mattina ai microfoni di 'Radio Serie A' ha fatto il punto sull'ultima giornata di campionato soffermandosi, in particolar modo, sull'ennesimo passo falso del Milan (Milan News)
Cosmi: "Fonseca in un vicolo cieco. Schiera i giovani solo per provocare una reazione..." (TUTTO mercato WEB)
Adani su Fonseca: "Ha ragione, nell'ultima partita sbagliato l'approccio.." Nel corso del consueto appuntamento con il programma Twitch 'Viva El Futbol', l'ex calciatore Lele Adani ha parlato di Milan soffermandosi in modo particolare sull'analisi e le dichiarazioni post partita in Champions di Paulo Fonseca: (Milan News)