Festa "senza il festeggiato". Le colpe della dirigenza. Peggio di Fassone e Mirabelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Festa "senza il festeggiato". Le colpe della dirigenza. Peggio di Fassone e Mirabelli Sarà festa stasera, ma non la si celebrerà sicuramente in un periodo storico da incorniciare, anzi. Arriverà al termine di una settimana movimentata, l'ennesima. Questa volta per il clamoroso sfogo di Fonseca post Stella Rossa. Sono passati pochi mesi dall'inizio della stagione, ma sembra un anno per tutto quello che è successo. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
C’è la torta, con tanto di invitati. Probabilmente oltre 70 mila per festeggiare i 125 anni del Milan che per l’occasione vestirà una meravigliosa maglia celebrativa, priva di sponsor e nomi dietro la schiena. (Liberoquotidiano.it)
"Sun Tzu: Fonseca sta leggendo Sun Tzu, l'arte della guerra. Che è un libro che è stato spesso citato dagli allenatori. Caressa cita Sun Tzu: "Fonseca sta leggendo l'arte della guerra, vuole dare un'esplosione" (Milan News)
Moggi a Libero ha lanciato una critica a Fonseca in merito alle dure parole dell’allenatore del Milan dopo il 2-1 contro Stella Rossa. MOGGI SU FONSECA – «Parole che hanno avuto l’effetto di una bomba. (Milan News 24)
E dopo il durissimo attacco di mercoledì dopo la vittoria sulla Stella Rossa in Champions, dove di buono c’è stato solo il risultato, ha ribadito il concetto ieri mattina alla ripresa degli allenamenti: serve di più, il senso delle sue parole. (Corriere della Sera)
Cap. Soc. € 400.000,00 i.v. - Tutti i diritti riservati - ISSN (sito web): 2531-6370 Torna su (Liberoquotidiano.it)
Fonseca: "Non ho bisogno che la dirigenza mi legittimi. Ogni giorno i giocatori mi dimostrano che sono con me e che credono nelle mie idee" (Milan News)