Cosmi: "Fonseca in un vicolo cieco. Schiera i giovani solo per provocare una reazione..."

Cosmi: Fonseca in un vicolo cieco. Schiera i giovani solo per provocare una reazione...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cosmi: "Fonseca in un vicolo cieco. Schiera i giovani solo per provocare una reazione..." "Cadere nei paragoni in alcuni specifici momenti è pericolosissimo, mi viene da pensare alla Roma, alla Juve, al Milan. E' molto fuori contesto oggi fare dei paragoni anche perché la stagione non è finita. Di sicuro queste tre squadre stanno facendo meno di ciò che possono fare". Parole e pensieri di Serse Cosmi, allenatore che questa mattina ai microfoni di 'Radio Serie A' ha fatto il punto sull'ultima giornata di campionato soffermandosi, in particolar modo, sull'ennesimo passo falso del Milan. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vedendo questo momento, si possono accomunare Milan e Juventus? TMW Radio De Paola: “Meglio 15 gare di Motta che tre anni di Allegri. Milan? La delusione è Ibra” (TUTTO mercato WEB)

Nuova crisi per i rossoneri, che vedono allontanarsi sempre di più le avversarie in corsa per i primi posti in classifica. Filtra nuovamente aria di tensione nel quartier generale del Milan, soprattutto tra i giocatori e l’allenatore. (FantaMaster)

L’allenatore portoghese nel mirino dopo l’ennesimo risultato deludente della formazione rossonera: la dura reazione Contestazione contro la squadra e la società, anche se nel mirino non può non esserci anche l’allenatore, Paulo Fonseca. (CalcioMercato.it)

Cosmi: "Milan? Cadere nei paragoni è pericolosissimo, mi viene da pensare alla Juve"

“Io accomunerei, più che Milan e Juventus, i due allenatori, Fonseca e Motta. Le due società si possono accomunare per quanto riguarda la non volontà di cambiare. Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Paolo De Paola. (TUTTO mercato WEB)

Cosmi: "Liberali, Jimenez, Camarda sono ragazzi che in alcuni momenti hanno assunto il ruolo di scelte provocatorie" Questo il pensiero di Cosmi su cosa sta accadendo in casa rossonera: "A luglio il Milan ha fatto una scelta forte, ma abbastanza chiara: è andata su Fonseca anche potendo acquisire Sarri, Conte o Allegri. (Milan News)

E' molto fuori contesto oggi fare dei paragoni anche perché la stagione non è finita. Di sicuro queste tre squadre stanno facendo meno di ciò che possono fare". (Tutto Juve)