Milan, esonero Fonseca? L’annuncio dopo la gara

Milan, esonero Fonseca? L’annuncio dopo la gara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 15 Dicembre 2024 23:46 di Alessandro Basta Il Milan si è fermato ancora, stavolta contro il Genoa: cosa è successo dopo la partita e i piani per il calciomercato di gennaio Il percorso del Milan in Serie A è fatto di buone intenzioni, ma anche di una classifica che continua a piangere e in cui la vetta è sempre più lontana. Nella serata in cui si festeggiavano i 125 anni del club, il ricordo nella storia è quello dei fischi e dell’insoddisfazione del pubblico di San Siro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sua posizione non è tanto «con me o contro di me», ma «con il Milan o contro il Milan». Nessun passo indietro, nessun ripensamento: Paulo Fonseca tira dritto per la sua strada. (Corriere della Sera)

Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Paolo De Paola. Queste le sue parole: Vedendo questo momento, si possono accomunare Milan e Juventus? (TUTTO mercato WEB)

Fonseca, nella conferenza stampa del match del Milan contro il Genoa, è tornato a parlare del suo confronto con i giocatori. Fonseca Milan: «Difficoltà con i senatori? A questo livello è normale». Le dichiarazioni in conferenza del tecnico rossonero (Milan News 24)

Caressa cita Sun Tzu: "Fonseca sta leggendo l'arte della guerra, vuole dare un'esplosione"

Esonero Fonseca – Serata davvero amara per il Milan, che nella 16^ giornata non è riuscito a dar seguito in campo alla precedente festa per 125 anni di storia del club. Il pareggio a reti bianche contro il Genoa riaccende l’allarme. (FantaMaster)

"Cadere nei paragoni in alcuni specifici momenti è pericolosissimo, mi viene da pensare alla Roma, alla Juve, al Milan. E' molto fuori contesto oggi fare dei paragoni anche perché la stagione non è finita. (TUTTO mercato WEB)

"Sun Tzu: Fonseca sta leggendo Sun Tzu, l'arte della guerra. Che è un libro che è stato spesso citato dagli allenatori. Caressa cita Sun Tzu: "Fonseca sta leggendo l'arte della guerra, vuole dare un'esplosione" (Milan News)