Cosmi: "Liberali, Jimenez, Camarda sono ragazzi che in alcuni momenti hanno assunto il ruolo di scelte provocatorie"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosmi: "Liberali, Jimenez, Camarda sono ragazzi che in alcuni momenti hanno assunto il ruolo di scelte provocatorie" Parole e pensieri di Serse Cosmi, allenatore che questa mattina ai microfoni di 'Radio Serie A' ha fatto il punto sull'ultima giornata di campionato soffermandosi, in particolar modo, sull'ennesimo passo falso del Milan. Questo il pensiero di Cosmi su cosa sta accadendo in casa rossonera: "A luglio il Milan ha fatto una scelta forte, ma abbastanza chiara: è andata su Fonseca anche potendo acquisire Sarri, Conte o Allegri. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
TMW Radio De Paola: “Meglio 15 gare di Motta che tre anni di Allegri. Milan? La delusione è Ibra” “Io accomunerei, più che Milan e Juventus, i due allenatori, Fonseca e Motta. Le due società si possono accomunare per quanto riguarda la non volontà di cambiare. (TUTTO mercato WEB)
Sarà festa stasera, ma non la si celebrerà sicuramente in un periodo storico da incorniciare, anzi. Arriverà al termine di una settimana movimentata, l'ennesima. Questa volta per il clamoroso sfogo di Fonseca post Stella Rossa. (Milan News)
Fonseca Milan: «Difficoltà con i senatori? A questo livello è normale». Le dichiarazioni in conferenza del tecnico rossonero Fonseca, nella conferenza stampa del match del Milan contro il Genoa, è tornato a parlare del suo confronto con i giocatori. (Milan News 24)
Contestazione contro la squadra e la società, anche se nel mirino non può non esserci anche l’allenatore, Paulo Fonseca. L’allenatore portoghese nel mirino dopo l’ennesimo risultato deludente della formazione rossonera: la dura reazione (CalcioMercato.it)
Nuova crisi per i rossoneri, che vedono allontanarsi sempre di più le avversarie in corsa per i primi posti in classifica. Filtra nuovamente aria di tensione nel quartier generale del Milan, soprattutto tra i giocatori e l’allenatore. (FantaMaster)
Il percorso del Milan in Serie A è fatto di buone intenzioni, ma anche di una classifica che continua a piangere e in cui la vetta è sempre più lontana. Nella serata in cui si festeggiavano i 125 anni del club, il ricordo nella storia è quello dei fischi e dell’insoddisfazione del pubblico di San Siro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)