Caressa cita Sun Tzu: "Fonseca sta leggendo l'arte della guerra, vuole dare un'esplosione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caressa cita Sun Tzu: "Fonseca sta leggendo l'arte della guerra, vuole dare un'esplosione" Negli studi di Sky Sport, Fabio Caressa ha detto la sua facendo un'analisi di tutti i motivi dietro lo sfogo di Fonseca dopo la vittoria del Milan contro la Stella Rossa mercoledì scorso in Champions League: "Sun Tzu: Fonseca sta leggendo Sun Tzu, l'arte della guerra. Che è un libro che è stato spesso citato dagli allenatori. (Milan News)
Su altre fonti
Nel calcio si può dire quello che si vuole, quindi per qualcuno il portoghese sarà un testardo che va avanti a modo suo incurante di logiche che solo il tifoso del bar padroneggia veramente, per altri sarà sempre una seconda o terza scelta (quando in realtà c'erano dei veri e propri guru della panchina lasciati alla concorrenza), una sorta di Lopetegui un po' più credibile. (Sport Mediaset)
Serse Cosmi ha parlato a Radio Serie A: "Milan? Cadere nei paragoni in alcuni specifici momenti è pericolosissimo, mi viene da pensare alla Roma, alla Juve, al Milan. E' molto fuori contesto oggi fare dei paragoni anche perché la stagione non è finita. (Tutto Juve)
Paulo Fonseca , a distanza di 60 ore dallo sfogo post Stella Rossa, quando aveva messo spalle al muro la squadra - in sintesi, «io sto dando il massimo per il Milan, non so se tutti possono dire lo stesso» -, è andato dritto per la sua strada. (fcinter1908)
E dopo il durissimo attacco di mercoledì dopo la vittoria sulla Stella Rossa in Champions, dove di buono c’è stato solo il risultato, ha ribadito il concetto ieri mattina alla ripresa degli allenamenti: serve di più, il senso delle sue parole. (Corriere della Sera)
Il Milan si è fermato ancora, stavolta contro il Genoa: cosa è successo dopo la partita e i piani per il calciomercato di gennaio Il percorso del Milan in Serie A è fatto di buone intenzioni, ma anche di una classifica che continua a piangere e in cui la vetta è sempre più lontana. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Pasquale Guarro 15 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)