De Paola: “Meglio 15 gare di Motta che tre anni di Allegri. Milan? La delusione è Ibra”

De Paola: “Meglio 15 gare di Motta che tre anni di Allegri. Milan? La delusione è Ibra”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Radio De Paola: “Meglio 15 gare di Motta che tre anni di Allegri. Milan? La delusione è Ibra” Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Paolo De Paola. Queste le sue parole: Vedendo questo momento, si possono accomunare Milan e Juventus? “Io accomunerei, più che Milan e Juventus, i due allenatori, Fonseca e Motta. Le due società si possono accomunare per quanto riguarda la non volontà di cambiare. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Tuttosport cita Fonseca: "Milan, la malattia è la presunzione" (Milan News)

Il Milan si è fermato ancora, stavolta contro il Genoa: cosa è successo dopo la partita e i piani per il calciomercato di gennaio Il percorso del Milan in Serie A è fatto di buone intenzioni, ma anche di una classifica che continua a piangere e in cui la vetta è sempre più lontana. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Milan, le ultime notizie su Fonseca Di 8 (Il Milanista)

Il Rischiatutto di Fonseca: turnover, spazio ai giovani e panchinari illustri

"Cadere nei paragoni in alcuni specifici momenti è pericolosissimo, mi viene da pensare alla Roma, alla Juve, al Milan. E' molto fuori contesto oggi fare dei paragoni anche perché la stagione non è finita. (TUTTO mercato WEB)

Adani su Fonseca: "Ha ragione, nell'ultima partita sbagliato l'approccio.." "Sull'analisi della partita io sono d'accordo, sull'approccio, sulla gestione. È stata una partita non fatta bene. (Milan News)

Nel calcio si può dire quello che si vuole, quindi per qualcuno il portoghese sarà un testardo che va avanti a modo suo incurante di logiche che solo il tifoso del bar padroneggia veramente, per altri sarà sempre una seconda o terza scelta (quando in realtà c'erano dei veri e propri guru della panchina lasciati alla concorrenza), una sorta di Lopetegui un po' più credibile. (Sport Mediaset)