Paulo Fonseca, è ufficialmente terremoto-Milan: "Dico sempre la verità e non mi nascondo..."

Paulo Fonseca, è ufficialmente terremoto-Milan: Dico sempre la verità e non mi nascondo...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

"La scelta di parlare pubblicamente? Prima cosa: io parlo e dico sempre la verità. È difficile nascondere ciò che io sento dopo la partita. Penso che io debba essere sempre onesto. Penso poi che ci siano messaggi importanti da far passare. Ovviamente voi non siete dentro e non sapete tutto, ma io ho avuto questa necessità". Paulo Fonseca è tornato a parlare dopo lo sfogo durissimo post Stella Rossa (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Esonero Fonseca – Serata davvero amara per il Milan, che nella 16^ giornata non è riuscito a dar seguito in campo alla precedente festa per 125 anni di storia del club. Il pareggio a reti bianche contro il Genoa riaccende l’allarme. (FantaMaster)

Di 8 La panchina rossonera di Paulo Fonseca continua inesorabilmente a traballare. Lo sfogo del tecnico portoghese dopo la gara di Champions contro la Stella Rossa ha scatenato un nuovo polverone in casa Milan, che porterà inevitabilmente a delle conseguenze. (Il Milanista)

Caressa cita Sun Tzu: "Fonseca sta leggendo l'arte della guerra, vuole dare un'esplosione" Negli studi di Sky Sport, Fabio Caressa ha detto la sua facendo un'analisi di tutti i motivi dietro lo sfogo di Fonseca dopo la vittoria del Milan contro la Stella Rossa mercoledì scorso in Champions League: (Milan News)

Fonseca: "Non ho bisogno che la dirigenza mi legittimi. Ogni giorno i giocatori mi dimostrano che sono con me e che credono nelle mie idee"

Festa "senza il festeggiato". Le colpe della dirigenza. Peggio di Fassone e Mirabelli (Milan News)

Paulo Fonseca in occasione della conferenza stampa pre gara di Milan-Genoa, che si giocherà questa sera alle 20.45 a San Siro, ha parlato del suo sfogo post Champions di mercoledì e per certi versi ha anche rincarato la dose rispetto a quanto dichiarato in settimana. (Milan News)

Nel corso della conferenza stampa post Milan-Genoa, a Paulo Fonseca è stato ricordato un episodio. Arrigo Sacchi nel 1988 aveva una classifica simile a quella dell'allenatore portoghese, ma Silvio Berlusconi lo confermò legittimandolo davanti a tutta la squadra. (Milan News)