Milan nel caos: “Calciatori contro Fonseca, serve decisione netta”

Milan nel caos: “Calciatori contro Fonseca, serve decisione netta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

L’allenatore portoghese nel mirino dopo l’ennesimo risultato deludente della formazione rossonera: la dura reazione Niente da fare, l’appuntamento con la vittoria in campionato è rimandato ancora una volta. Il Milan non è andato oltre il pareggio a reti bianche contro il Genoa e i tifosi hanno espresso al triplice fischio finale tutta la loro frustrazione. Contestazione contro la squadra e la società, anche se nel mirino non può non esserci anche l’allenatore, Paulo Fonseca (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nuova crisi per i rossoneri, che vedono allontanarsi sempre di più le avversarie in corsa per i primi posti in classifica. Filtra nuovamente aria di tensione nel quartier generale del Milan, soprattutto tra i giocatori e l’allenatore. (FantaMaster)

Dentro chi ha voglia, per non buttare via la stagione. La rivoluzione copernicana che Paulo Fonseca sta iniziando ad attuare in casa Milan parte da prodromi ben chiari e si manifesta nel corso di cinque mesi burrascosi e complicati, nei quali l'allenatore portoghese però si è sempre distinto per la limpidità, la sincerità e la voglia di non mandarle a dire: anche se le verità che ha rivelato hanno qualche volta fatto storcere il naso ai calciatori e forse minato la serenità del gruppo. (Calciomercato.com)

Cosmi: "Fonseca in un vicolo cieco. Schiera i giovani solo per provocare una reazione..." (TUTTO mercato WEB)

Caressa cita Sun Tzu: "Fonseca sta leggendo l'arte della guerra, vuole dare un'esplosione"

Una schiettezza e onestà che raramente si vedono nelle frasi dei nostri allenatori e che, probabilmente, non aumenterà il suo indice di gradimento all’interno dello spogliatoio. Paulo Fonseca , a distanza di 60 ore dallo sfogo post Stella Rossa, quando aveva messo spalle al muro la squadra - in sintesi, «io sto dando il massimo per il Milan, non so se tutti possono dire lo stesso» -, è andato dritto per la sua strada. (fcinter1908)

"Sun Tzu: Fonseca sta leggendo Sun Tzu, l'arte della guerra. Che è un libro che è stato spesso citato dagli allenatori. Caressa cita Sun Tzu: "Fonseca sta leggendo l'arte della guerra, vuole dare un'esplosione" (Milan News)

Lo spagnolo, così, giocherà al posto di Theo Hernandez, ma in questo in inizio di stagione con la maglia rossonera del Milan Futuro ha dimostrato di saper interpretare più ruoli. Spazio ai giovani. Paulo Fonseca è passato dalle parole ai fatti, decidendo di affidarsi ad Alex Jimenez e Mattia Liberali. (MilanLive.it)