Milan nel caos dopo lo sfogo di Fonseca: il mister andrebbe esonerato?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sede Legale: Via dell’Aprica 18, 20158 Milano - Registro Imprese di Milano Monza Brianza Lodi: C.F. e P.IVA 06823221004 - R.E.A. Milano n. 1690166 Cap. Soc. € 400.000,00 i.v. - Tutti i diritti riservati - ISSN (sito web): 2531-6370 Torna su (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre fonti
Cosmi: "Fonseca in un vicolo cieco. Schiera i giovani solo per provocare una reazione..." (TUTTO mercato WEB)
Cosmi: "Liberali, Jimenez, Camarda sono ragazzi che in alcuni momenti hanno assunto il ruolo di scelte provocatorie" Parole e pensieri di Serse Cosmi, allenatore che questa mattina ai microfoni di 'Radio Serie A' ha fatto il punto sull'ultima giornata di campionato soffermandosi, in particolar modo, sull'ennesimo passo falso del Milan (Milan News)
Serse Cosmi ha parlato a Radio Serie A: "Milan? Cadere nei paragoni in alcuni specifici momenti è pericolosissimo, mi viene da pensare alla Roma, alla Juve, al Milan. Di sicuro queste tre squadre stanno facendo meno di ciò che possono fare". (Tutto Juve)
Esonero Fonseca – Serata davvero amara per il Milan, che nella 16^ giornata non è riuscito a dar seguito in campo alla precedente festa per 125 anni di storia del club. Il pareggio a reti bianche contro il Genoa riaccende l’allarme. (FantaMaster)
Dentro chi ha voglia, per non buttare via la stagione. La rivoluzione copernicana che Paulo Fonseca sta iniziando ad attuare in casa Milan parte da prodromi ben chiari e si manifesta nel corso di cinque mesi burrascosi e complicati, nei quali l'allenatore portoghese però si è sempre distinto per la limpidità, la sincerità e la voglia di non mandarle a dire: anche se le verità che ha rivelato hanno qualche volta fatto storcere il naso ai calciatori e forse minato la serenità del gruppo. (Calciomercato.com)
Nel calcio si può dire quello che si vuole, quindi per qualcuno il portoghese sarà un testardo che va avanti a modo suo incurante di logiche che solo il tifoso del bar padroneggia veramente, per altri sarà sempre una seconda o terza scelta (quando in realtà c'erano dei veri e propri guru della panchina lasciati alla concorrenza), una sorta di Lopetegui un po' più credibile. (Sport Mediaset)