Tuttosport cita Fonseca: "Milan, la malattia è la presunzione"

Tuttosport cita Fonseca: Milan, la malattia è la presunzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Tuttosport cita Fonseca: "Milan, la malattia è la presunzione" Paulo Fonseca in occasione della conferenza stampa pre gara di Milan-Genoa, che si giocherà questa sera alle 20.45 a San Siro, ha parlato del suo sfogo post Champions di mercoledì e per certi versi ha anche rincarato la dose rispetto a quanto dichiarato in settimana. Nello specifico Tuttosport ha citato l'allenatore portoghese sulle sue pagine questa mattina con un titolo che recita così e vuole essere un virgolettato di Fonseca stesso: "Milan, la malattia è la presunzione". (Milan News)

Su altre fonti

Il Milan si è fermato ancora, stavolta contro il Genoa: cosa è successo dopo la partita e i piani per il calciomercato di gennaio Ultimo aggiornamento 15 Dicembre 2024 23:46 di Alessandro Basta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Contestazione contro la squadra e la società, anche se nel mirino non può non esserci anche l’allenatore, Paulo Fonseca. Niente da fare, l’appuntamento con la vittoria in campionato è rimandato ancora una volta. (CalcioMercato.it)

Pasquale Guarro 15 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Cosmi: "Liberali, Jimenez, Camarda sono ragazzi che in alcuni momenti hanno assunto il ruolo di scelte provocatorie"

"Dopo la partita, negli spogliatoi, tutti avevano lo stesso feeling e per me questo è stato molto positivo. La squadra poi ha lavorato bene, l'atmosfera è buona. Noi siamo una famiglia, il problema va risolto in spogliatoio ed è ciò che abbiamo fatto". (CalcioNapoli1926.it)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Cosmi: "Liberali, Jimenez, Camarda sono ragazzi che in alcuni momenti hanno assunto il ruolo di scelte provocatorie" Questo il pensiero di Cosmi su cosa sta accadendo in casa rossonera: "A luglio il Milan ha fatto una scelta forte, ma abbastanza chiara: è andata su Fonseca anche potendo acquisire Sarri, Conte o Allegri. (Milan News)