De Paola: “Juve, meglio 15 partite di Motta che tre anni di Allegri. Milan? Ibra è una delusione”

De Paola: “Juve, meglio 15 partite di Motta che tre anni di Allegri. Milan? Ibra è una delusione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Radio De Paola: “Meglio 15 gare di Motta che tre anni di Allegri. Milan? La delusione è Ibra” Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Paolo De Paola. Queste le sue parole: Vedendo questo momento, si possono accomunare Milan e Juventus? “Io accomunerei, più che Milan e Juventus, i due allenatori, Fonseca e Motta. Le due società si possono accomunare per quanto riguarda la non volontà di cambiare. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

E' molto fuori contesto oggi fare dei paragoni anche perché la stagione non è finita. Serse Cosmi ha parlato a Radio Serie A: "Milan? Cadere nei paragoni in alcuni specifici momenti è pericolosissimo, mi viene da pensare alla Roma, alla Juve, al Milan. (Tutto Juve)

Torna su Cap. Soc. € 400.000,00 i.v. - Tutti i diritti riservati - ISSN (sito web): 2531-6370 (Liberoquotidiano.it)

"Cadere nei paragoni in alcuni specifici momenti è pericolosissimo, mi viene da pensare alla Roma, alla Juve, al Milan. E' molto fuori contesto oggi fare dei paragoni anche perché la stagione non è finita. (TUTTO mercato WEB)

Milan nel caos: “Calciatori contro Fonseca, serve decisione netta”

Nuova crisi per i rossoneri, che vedono allontanarsi sempre di più le avversarie in corsa per i primi posti in classifica. Filtra nuovamente aria di tensione nel quartier generale del Milan, soprattutto tra i giocatori e l’allenatore. (FantaMaster)

Ovviamente voi non siete dentro e non sapete tutto, ma io ho avuto questa necessità". È difficile nascondere ciò che io sento dopo la partita. (Liberoquotidiano.it)

Contestazione contro la squadra e la società, anche se nel mirino non può non esserci anche l’allenatore, Paulo Fonseca. Niente da fare, l’appuntamento con la vittoria in campionato è rimandato ancora una volta. (CalcioMercato.it)