Il Rischiatutto di Fonseca: turnover, spazio ai giovani e panchinari illustri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davanti alla storia del Milan, nel giorno in cui si festeggia il compleanno numero 125 del club, Fonseca decide che se l'avventura in rossonero deve finire, perlomeno avvenga a modo suo. Nel calcio si può dire quello che si vuole, quindi per qualcuno il portoghese sarà un testardo che va avanti a modo suo incurante di logiche che solo il tifoso del bar padroneggia veramente, per altri sarà sempre una seconda o terza scelta (quando in realtà c'erano dei veri e propri guru della panchina lasciati alla concorrenza), una sorta di Lopetegui un po' più credibile. (Sport Mediaset)
Su altri media
Moggi a Libero ha lanciato una critica a Fonseca in merito alle dure parole dell’allenatore del Milan dopo il 2-1 contro Stella Rossa. MOGGI SU FONSECA – «Parole che hanno avuto l’effetto di una bomba. (Milan News 24)
La sua posizione non è tanto «con me o contro di me», ma «con il Milan o contro il Milan». E dopo il durissimo attacco di mercoledì dopo la vittoria sulla Stella Rossa in Champions, dove di buono c’è stato solo il risultato, ha ribadito il concetto ieri mattina alla ripresa degli allenamenti: serve di più, il senso delle sue parole. (Corriere della Sera)
Cap. Soc. € 400.000,00 i.v. - Tutti i diritti riservati - ISSN (sito web): 2531-6370 Torna su (Liberoquotidiano.it)
Cosmi: "Liberali, Jimenez, Camarda sono ragazzi che in alcuni momenti hanno assunto il ruolo di scelte provocatorie" Parole e pensieri di Serse Cosmi, allenatore che questa mattina ai microfoni di 'Radio Serie A' ha fatto il punto sull'ultima giornata di campionato soffermandosi, in particolar modo, sull'ennesimo passo falso del Milan (Milan News)
È difficile nascondere ciò che io sento dopo la partita. Penso poi che ci siano messaggi importanti da far passare. (Liberoquotidiano.it)
Esonero Fonseca – Serata davvero amara per il Milan, che nella 16^ giornata non è riuscito a dar seguito in campo alla precedente festa per 125 anni di storia del club. Il pareggio a reti bianche contro il Genoa riaccende l’allarme. (FantaMaster)