Cosmi: "Milan? Cadere nei paragoni è pericolosissimo, mi viene da pensare alla Juve"

Cosmi: Milan? Cadere nei paragoni è pericolosissimo, mi viene da pensare alla Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Serse Cosmi ha parlato a Radio Serie A: "Milan? Cadere nei paragoni in alcuni specifici momenti è pericolosissimo, mi viene da pensare alla Roma, alla Juve, al Milan. E' molto fuori contesto oggi fare dei paragoni anche perché la stagione non è finita. Di sicuro queste tre squadre stanno facendo meno di ciò che possono fare". (Tutto Juve)

Su altre fonti

Dentro chi ha voglia, per non buttare via la stagione. La rivoluzione copernicana che Paulo Fonseca sta iniziando ad attuare in casa Milan parte da prodromi ben chiari e si manifesta nel corso di cinque mesi burrascosi e complicati, nei quali l'allenatore portoghese però si è sempre distinto per la limpidità, la sincerità e la voglia di non mandarle a dire: anche se le verità che ha rivelato hanno qualche volta fatto storcere il naso ai calciatori e forse minato la serenità del gruppo. (Calciomercato.com)

Nel calcio si può dire quello che si vuole, quindi per qualcuno il portoghese sarà un testardo che va avanti a modo suo incurante di logiche che solo il tifoso del bar padroneggia veramente, per altri sarà sempre una seconda o terza scelta (quando in realtà c'erano dei veri e propri guru della panchina lasciati alla concorrenza), una sorta di Lopetegui un po' più credibile. (Sport Mediaset)

Niente da fare, l’appuntamento con la vittoria in campionato è rimandato ancora una volta. Il Milan non è andato oltre il pareggio a reti bianche contro il Genoa e i tifosi hanno espresso al triplice fischio finale tutta la loro frustrazione. (CalcioMercato.it)

De Paola: “Juve, meglio 15 partite di Motta che tre anni di Allegri. Milan? Ibra è una delusione”

Paulo Fonseca è tornato a parlare dopo lo sfogo durissimo post Stella Rossa. Penso che io debba essere sempre onesto. (Liberoquotidiano.it)

E dopo il durissimo attacco di mercoledì dopo la vittoria sulla Stella Rossa in Champions, dove di buono c’è stato solo il risultato, ha ribadito il concetto ieri mattina alla ripresa degli allenamenti: serve di più, il senso delle sue parole. (Corriere della Sera)

TMW Radio De Paola: “Meglio 15 gare di Motta che tre anni di Allegri. Milan? La delusione è Ibra” “Io accomunerei, più che Milan e Juventus, i due allenatori, Fonseca e Motta. Le due società si possono accomunare per quanto riguarda la non volontà di cambiare. (TUTTO mercato WEB)