Fonseca Milan: «Difficoltà con i senatori? A questo livello è normale»

Fonseca Milan: «Difficoltà con i senatori? A questo livello è normale»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Fonseca Milan: «Difficoltà con i senatori? A questo livello è normale». Le dichiarazioni in conferenza del tecnico rossonero Fonseca, nella conferenza stampa del match del Milan contro il Genoa, è tornato a parlare del suo confronto con i giocatori. SI ASPETTAVA LE DIFFICOLTA’ NEL RAPPORTO CON I SENATORI DELLA SQUADRA – «Si, a questo livello è normale, è perfettamente normale avere queste situazioni. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Di 8 Milan news, Fonseca out: i possibili sostituti. (Il Milanista)

E' molto fuori contesto oggi fare dei paragoni anche perché la stagione non è finita. Di sicuro queste tre squadre stanno facendo meno di ciò che possono fare". (Tutto Juve)

Moggi a Libero ha lanciato una critica a Fonseca in merito alle dure parole dell’allenatore del Milan dopo il 2-1 contro Stella Rossa. MOGGI SU FONSECA – «Parole che hanno avuto l’effetto di una bomba. (Milan News 24)

Fonseca: “Ho parlato con chi volevo, la società mi appoggia. Non penso all’esterno”

Nel corso della conferenza stampa post Milan-Genoa, a Paulo Fonseca è stato ricordato un episodio. Arrigo Sacchi nel 1988 aveva una classifica simile a quella dell'allenatore portoghese, ma Silvio Berlusconi lo confermò legittimandolo davanti a tutta la squadra. (Milan News)

Contestazione contro la squadra e la società, anche se nel mirino non può non esserci anche l’allenatore, Paulo Fonseca. Niente da fare, l’appuntamento con la vittoria in campionato è rimandato ancora una volta. (CalcioMercato.it)

"Non ho niente da aggiungere a ciò che ho detto mercoledì. Non dirò qui i nomi, ma ho parlato con i giocatori, gli ho detto quello che penso a quattr'occhi e dobbiamo andare avanti". Che clima si respira? (CalcioNapoli1926.it)