Esonero Fonseca, nuove riflessioni del Milan: cosa succede e chi lo sostituirebbe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esonero Fonseca – Serata davvero amara per il Milan, che nella 16^ giornata non è riuscito a dar seguito in campo alla precedente festa per 125 anni di storia del club. Il pareggio a reti bianche contro il Genoa riaccende l’allarme. Nuova crisi per i rossoneri, che vedono allontanarsi sempre di più le avversarie in corsa per i primi posti in classifica. Filtra nuovamente aria di tensione nel quartier generale del Milan, soprattutto tra i giocatori e l’allenatore. (FantaMaster)
Ne parlano anche altre fonti
Paulo Fonseca , a distanza di 60 ore dallo sfogo post Stella Rossa, quando aveva messo spalle al muro la squadra - in sintesi, «io sto dando il massimo per il Milan, non so se tutti possono dire lo stesso» -, è andato dritto per la sua strada. (fcinter1908)
MOGGI SU FONSECA – «Parole che hanno avuto l’effetto di una bomba. Accusa precisa alla società che non esiste quando si tratta di impartire disposizioni per mantenere la disciplina, alla squadra che non lo segue, allo spogliatoio che non è unito. (Milan News 24)
Sede Legale: Via dell’Aprica 18, 20158 Milano - Registro Imprese di Milano Monza Brianza Lodi: C.F. e P.IVA 06823221004 - R.E.A. Milano n. 1690166 Torna su (Liberoquotidiano.it)
Vedendo questo momento, si possono accomunare Milan e Juventus? Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Paolo De Paola. Queste le sue parole: (TUTTO mercato WEB)
Nel corso della conferenza stampa post Milan-Genoa, a Paulo Fonseca è stato ricordato un episodio. Arrigo Sacchi nel 1988 aveva una classifica simile a quella dell'allenatore portoghese, ma Silvio Berlusconi lo confermò legittimandolo davanti a tutta la squadra. (Milan News)
"Sun Tzu: Fonseca sta leggendo Sun Tzu, l'arte della guerra. Che è un libro che è stato spesso citato dagli allenatori. Negli studi di Sky Sport, Fabio Caressa ha detto la sua facendo un'analisi di tutti i motivi dietro lo sfogo di Fonseca dopo la vittoria del Milan contro la Stella Rossa mercoledì scorso in Champions League: (Milan News)