Milan, la rivoluzione copernicana di Fonseca: dentro chi ha voglia, per non buttare via la stagione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Redazione Calciomercato Dentro chi ha voglia, per non buttare via la stagione. La rivoluzione copernicana che Paulo Fonseca sta iniziando ad attuare in casa Milan parte da prodromi ben chiari e si manifesta nel corso di cinque mesi burrascosi e complicati, nei quali l'allenatore portoghese però si è sempre distinto per la limpidità, la sincerità e la voglia di non mandarle a dire: anche se le verità che ha rivelato hanno qualche volta fatto storcere il naso ai calciatori e forse minato la serenità del gruppo. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Cosmi: "Fonseca in un vicolo cieco. Schiera i giovani solo per provocare una reazione..." (TUTTO mercato WEB)
Serse Cosmi ha parlato a Radio Serie A: "Milan? Cadere nei paragoni in alcuni specifici momenti è pericolosissimo, mi viene da pensare alla Roma, alla Juve, al Milan. E' molto fuori contesto oggi fare dei paragoni anche perché la stagione non è finita. (Tutto Juve)
Caressa cita Sun Tzu: "Fonseca sta leggendo l'arte della guerra, vuole dare un'esplosione" "Sun Tzu: Fonseca sta leggendo Sun Tzu, l'arte della guerra. Che è un libro che è stato spesso citato dagli allenatori. (Milan News)
Penso che io debba essere sempre onesto. Ovviamente voi non siete dentro e non sapete tutto, ma io ho avuto questa necessità". (Liberoquotidiano.it)
SI ASPETTAVA LE DIFFICOLTA’ NEL RAPPORTO CON I SENATORI DELLA SQUADRA – «Si, a questo livello è normale, è perfettamente normale avere queste situazioni. Fonseca Milan: «Difficoltà con i senatori? A questo livello è normale». (Milan News 24)
Fonseca: "Non ho bisogno che la dirigenza mi legittimi. Ogni giorno i giocatori mi dimostrano che sono con me e che credono nelle mie idee" (Milan News)