Calcio, l'addio di Andres Iniesta: "Ora farò l'allenatore"

Calcio, l'addio di Andres Iniesta: Ora farò l'allenatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
sport.tiscali.it SPORT

Il calcio spagnolo si è fermato per applaudire Andres Iniesta che ha dato il proprio addio ufficiale al calcio nella giornata di martedì 8 ottobre nel corso dell'evento "El Juego Continua", tenuto a Barcellona a Port Vell. Un evento celebrato dal Barcellona in pompa magna. "Continuerete a sentire cose da me - ha detto il centrocampista spagnolo che in carriera ha vinto trentotto trofei, che lo rendono il quarto giocatore più vincente di tutti i tempi con 38 trofei dietro Messi (45), Dani Alves (44), Kenny Dalglish (39). (sport.tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una carriera leggendaria, spesa soprattutto con la maglia del Barcellona - club in cui è rimasto per oltre 18 anni - e caratterizzata da una sfilza di trofei: ben 38, di cui 32 in blaugrana, quattro in nazionale e due col Vissel Kobe. (Eurosport IT)

Archiviata la delusione per lo scivolone interno con l’Arezzo, i rossoblù si sono ritrovati al Cus per la ripresa degli allenamenti in vista del prossimo match col Pontedera in calendario sabato 12 alle 15. (SARdies.it)

OLTRE AD “INFORTUNIO FERRAN TORRES…”, LEGGI, AD ESEMPIO: (Europa Calcio)

Iniesta si ritira: l'eredità indelebile di un grande del calcio spagnolo (e non solo)

Il bellissimo post del noto giornalista per Iniesta: "Una dote che solo ai Grandi è riconosciuta: alzare e abbassare il ritmo". (AreaNapoli.it)

Ritiro Iniesta, il premier spagnolo lo celebra: "Vera leggenda, uno di quelli che resta per sempre" (TUTTO mercato WEB)

Andres Iniesta ha segnato il gol più importante nella storia del calcio spagnolo, facendo vincere al suo Paese la Coppa del Mondo per la prima volta nel 2010. Il gol di Andres Iniesta è valso alla Spagna la sua prima Coppa del Mondo nel 2010. (Diretta)