Alex Marangon morto per le ferite dopo la festa in Abbazia, ora si indaga per omicidio. Buco di tre ore da ricostruire

Alex Marangon morto per le ferite dopo la festa in Abbazia, ora si indaga per omicidio. Buco di tre ore da ricostruire
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
ilgazzettino.it INTERNO

Alex Marangon, si indaga per omicidio. Ferite alla testa e morte sopraggiunta non per annegamento nonostante il corpo del giovane sia stato ritrovato nel fiume Piave: sarebbero questi i due principali elementi emersi dalle indagini che hanno portato la Procura della Repubblica di Treviso a cambiare il capo d'imputazione. Ora, si indaga per omicidio e non più per morte in conseguenza di altro reato. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Verosimilmente provocate da un oggetto contundente. L’autopsia cambia il caso di Alex Marangon. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Vive con la famiglia a Marcon (provincia di Venezia) in un condominio di via Monte Grappa, una laterale del centrale viale San Marco, in zona chiesa vecchia. Una … (La Tribuna di Treviso)

S’infittisce il giallo sulla morte di Alex Marangon, il barista 25enne di Marcon (Venezia) trovato morto in un isolotto sul Piave a Ciano del Montello. Dai primi risultati dell’autopsia, svolta ieri pomeriggio dall’anatomopatologo Alberto Furlanetto con la partecipazione del dottor Antonello Cirnelli, quest’ultimo nominato come perito dalla famiglia di Alex, emergono diversi gravi traumi alla testa causati da un oggetto contundente, ma sul suo corpo sono state trovate anche alcune ferite al costato. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Alex Marangon picchiato prima di finire nel Piave. Si indaga per omicidio volontario

Alex Marangon, il giallo delle tre ore di buco tra la scomparsa e l'allarme e del veleno di rana amazzonica per alleviare l'asma Alex, si indaga per omicidio volontario Lo ha confermato la procura di Treviso in seguito all'esito dell'autopsia condotta sul corpo del giovane. (ilmessaggero.it)

Alex Marangon, il 25enne barista di Marcon (Venezia) è morto per dei colpi alla testa e poi è finito nel fiume Piave dove il suo corpo è stato trovato il 2 luglio su un isolotto a Ciano del Montello. E si fa strada l'ipotesi dell'omicidio. (ilmessaggero.it)

– L’autopsia non lascia spazio a dubbi: Alex Marangon è morto prima di finire nel Piave. Per il momento, quel che appare certo dall’esito dell’esame clinico sulla salma è che il 25enne veneziano di Marcon – ritrovato senza vita su un isolotto del Piave dopo un festino sciamanico all’abbazia di Vidor, a Treviso – è morto per “cause violente e non accidentali”. (il Resto del Carlino)