ITALIA, Con il Belgio stesso 11 che ha sbancato Parigi

ITALIA, Con il Belgio stesso 11 che ha sbancato Parigi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

C'è grande attesa per il match che vedrà impegnata l'Italia, che questa sera, in un Olimpico gremito da 40 mila spettatori, sfiderà il Belgio per consolidare il proprio primato del girone di Nations League. Nonostante debba far fronti a numerose assenze, Spalletti non ha assolutamente intenzione di affievolire la fiamma tornata ad ardere dopo la vittoria al Parco dei Principi contro la Francia. a tal proposito, scrive il Corriere dello Sport-Stadio, il ct non ha intenzione di cambiare l'undici che ha sbancato Parigi: davanti a capitan Donnarimma agiranno Di Lorenzo, Bastoni e Calafiori; a centrocampo confermata la linea a cinque con Cambiaso, Frattesi, Ricci, Tonali e Dimarco; davanti, infine, Pellegrini agirà alle spalle di Retegui. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dall'altra parte Tedesco si affida al trio composto da Lukebakio, Trossard e Doku per supportare Openda in attacco. Spalletti è intenzionato a schierare un 3-5-1-1, con Tonali, Ricci e Retegui protagonisti. (La Gazzetta dello Sport)

PORTIERI Questa sera l’Italia affronterà il Belgio alle ore 20:45 presso lo Stadio Olimpico nella terza giornata della fase a gironi della Nations League. Sono così stati ufficializzati i numeri di maglia degli Azzurri sul portale ufficiale della UEFA. (Pagine Romaniste)

I CONVOCATI DI SPALLETTI (Sky Sport)

Formazioni Italia-Belgio, ultimissime Sky: le scelte di Spalletti

Giovedì tornerà nella sua terra d’origine per affrontare la Nazionale di Spalletti in Nations League. A 14 anni uno stage da giornalista nella redazione dell'Esslinger Zeitung, a 25 la prima esperienza in panchina. (Corriere della Sera)

Stasera l'Italia sfiderà il Belgio nella terza giornata di Nations League. Spalletti è intenzionato a schierare un 3-5-1-1, con Pellegrini favorito su Raspadori come trequartista alle spalle dell'unica punta Retegui. (Tutto Napoli)

Formazioni Italia Belgio Sky Probabili Formazioni Italia Belgio, si scende in campo ancora con la Nations League e possono essere queste le possibile scelte dei due commissari tecnici: (CalcioNapoli24)