CorSera – Italia, Spalletti ha scelto la formazione per il Belgio: tre nerazzurri

CorSera – Italia, Spalletti ha scelto la formazione per il Belgio: tre nerazzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Si ricomincia da lì. L'Italia che scenderà in campo stasera contro il Belgio sarà la stessa che ha battuto circa un mese fa la Francia in trasferta, complice anche l'assenza ancora di Nicolò Barella. Luciano Spalletti riparte da chi ha ripagato la sua fiducia e posto il primo mattoncino della restaurazione azzurra. Lo conferma anche il Corriere della Sera: "Contro l’italiano Tedesco giocheranno gli stessi di Parigi: 11 su 11. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tornano gli impegni per l’Italia di Luciano Spalletti, che questa sera affronterà il Belgio nella fase a gironi della Nations League. Gli azzurri, durante la sosta di settembre, hanno ben figurato sul piano dei risultati – due vittorie contro Francia e Israele – e delle prestazioni, andando quindi alla ricerca di una continuità che non si vede da tempo. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio vince e convince tifosi e semplici appassionati di calcio, che riconoscono il grande lavoro di Baroni alla guida dei... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ci racconta le sensazioni vissute per la sua esibizione all'Olimpico prima di... (La Lazio Siamo Noi)

L'Italia ha iniziato alla grande, vincendo i primi due match di settembre: un 3-1 in rimonta contro la Francia a Parigi e un 2-1 contro Israele in Ungheria. (Settecalcio)

Dove vedere in tv Italia-Belgio di Nations League

Al suo posto, Spalletti ha convocato Lorenzo Lucca dell'Udinese che nella seconda partita avrà la possibilità di giocare nel suo stadio. Intanto arriva già la prima defezione: l'attaccante della Fiorentina Moise Kean ha dovuto lasciare il ritiro per una lombalgia. (ilmessaggero.it)

Fabio Barera Redattore 10 ottobre 2024 (modifica il 10 ottobre 2024 | 17:31) Ecco le probabili formazioni di Italia-Belgio. Luciano Spalletti non fa sorprese per il match dello stadio Olimpico: e l'ex Milan ... (Pianeta Milan)

Luciano Spalletti si affida al 3-5-1-1: tra i pali ci sarà Donnarumma, criticato in Francia per gli errori in Champions con l’Arsenal, con Di Lorenzo e Calafiori accanto a Bastoni in difesa. Dopo le due belle vittorie conquistate con Francia e Israele, l’Italia torna in campo per la terza gara di Nations League. (Corriere della Sera)