Nations League, stasera Italia - Belgio: ci sarà l'esordio di Daniel Maldini? Le ultime

Nations League, stasera Italia - Belgio: ci sarà l'esordio di Daniel Maldini? Le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monza-News SPORT

Italia-Belgio è il match valido per la terza giornata della Nations League. Gli azzurri scenderanno in campo oggi, giovedì 10 ottobre, alle ore 20:45. La Nazionale allenata dal CT Luciano Spalletti arriva a questa sfida dopo aver vinto le prime due della competizione. Gli azzurri hanno infatti battuto sia la Francia che Israele e ora contano di fare il tris contro il Belgio di Tedesco che a differenza degli azzurri ha vinto la gara d'esordio contro Israele ma ha poi perso in Francia centrando solo 3 dei 6 punti a disposizione. (Monza-News)

Su altre fonti

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ci racconta le sensazioni vissute per la sua esibizione all'Olimpico prima di... La Lazio risale nel ranking UEFA per club. La doppia vittoria nelle prime due... (La Lazio Siamo Noi)

Sono stati ufficializzati i numeri di maglia e Lorenzo Pellegrini vestirà la 10. La sfida è valida per la terza giornata di Nations League e l'Italia guida il girone con 6 punti grazie alle vittorie con Francia e Israele (ForzaRoma.info)

I CONVOCATI DI SPALLETTI (Sky Sport)

Nations League: le probabili formazioni di Italia-Belgio

Dopo un ottimo inizio in Nations League, con due vittorie (contro Francia e Israele) su due, gli azzurri si apprestano ad ospitare allo stadio Olimpico di Roma il Belgio, che invece è a quota 3 punti, avendo battuto Israele e perso in Francia. (Quotidiano Sportivo)

Una panchina, quella della Nazionale, raggiunta partendo dalla settima divisione tedesca e grazie anche alla Mercedes e a Nagelsmann. A 14 anni uno stage da giornalista nella redazione dell'Esslinger Zeitung, a 25 la prima esperienza in panchina. (Corriere della Sera)

Si gioca all'"Olimpico" di Roma il terzo match valido per il Gruppo di Nations League (Diretta)