La notte speciale di Domenico Tedesco: dalla Calabria alla panchina del Belgio

La notte speciale di Domenico Tedesco: dalla Calabria alla panchina del Belgio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Nato in Italia e trasferitosi in tenera età in Germania, l'attuale ct del Belgio ha lavorato anche per la Mercedes. Un viaggio che inizia da Corigliano-Rossano, in provincia di Cosenza e arriva fino all'Olimpico di Roma: parliamo di Domenico Tedesco, attuale ct del Belgio. Il tecnico delle 'Furie Rosse' si è trasferito in giovanissima età in Germania insieme ai genitori, luogo in cui si è lauterato e in cui ha iniziato a lavorare come ingegnere della Mercedes: solo successivamente ha deciso di dedicare completamente la sua vita al calcio. (Goal Italia)

Su altre testate

Si gioca all'"Olimpico" di Roma il terzo match valido per il Gruppo di Nations League (Diretta)

Nuova pausa nazionali e l'Italia di Luciano Spalletti torna in campo per la Nations League. Il ct sta preparando due sfide casalinghe: quella dell'Olimpico di Roma contro il Belgio e quella del 14 ottobre contro Israele, in programma al Bluenergy Stadium di Udine. (ilmessaggero.it)

Giovedì tornerà nella sua terra d’origine per affrontare la Nazionale di Spalletti in Nations League. A 38 l’incarico di ct del Belgio. (Corriere della Sera)

Italia-Belgio, l'atmosfera non si scalda: 'solo' 40mila biglietti venduti in prevendita

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ci racconta le sensazioni vissute per la sua esibizione all'Olimpico prima di... La Lazio vince e convince tifosi e semplici appassionati di calcio, che riconoscono il grande lavoro di Baroni alla guida dei... (La Lazio Siamo Noi)

Si ricomincia da lì. L'Italia che scenderà in campo stasera contro il Belgio sarà la stessa che ha battuto circa un mese fa la Francia in trasferta, complice anche l'assenza ancora di Nicolò Barella. Luciano Spalletti riparte da chi ha ripagato la sua fiducia e posto il primo mattoncino della restaurazione azzurra. (fcinter1908)

Il Corriere dello Sport di oggi parla della prevendita di Italia-Belgio, in programma domani sera all'Olimpico di Roma. Ieri in prevendita erano stati staccati poco più di 35.000 biglietti, diciamo 40.000, nonostante i bambini delle scuole calcio, le promozioni e le iniziative federali. (TUTTO mercato WEB)