Laura Boldrini attacca Valditara: "Sui femminicidi parole imbarazzanti, ha dimostrato la sua inadeguatezza"

Laura Boldrini attacca Valditara: Sui femminicidi parole imbarazzanti, ha dimostrato la sua inadeguatezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Laura Boldrini attacca Valditara: "Sui femminicidi parole imbarazzanti, ha dimostrato la sua inadeguatezza" "Intervento imbarazzante, una cosa veramente fuori luogo che dimostra tutta la sua inadeguatezza e impreparazione": la deputata del Pd Laura Boldrini attacca così il ministro dell'istruzione Giuseppe Valditara a seguito delle parole da lui pronunciate in occasione dell'inaugurazione della fondazione Cecchettin. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Nasce la Fondazione Giulia Cecchettin, omaggio e richiamo collettivo Roma, 18 nov. A volte, e non è retorica, quando si affrontano sofferenze tali che potrebbero togliere qualsiasi speranza e prospettiva, la vita ancora ti sorprende offrendoti la possibilità di trasformare il dolore in significato, la perdita in impegno, l'oscurità in azione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo ha detto il ministro dell'Istruzione, in un videomessaggio trasmesso nel corso della presentazione della Fondazione Giulia Cecchettin alla Camera dei deputati. Gino Cecchettin replica: "Ci sono dei valori sui quali dovremmo confrontarci" (Sky Tg24 )

Valditara: “Il patriarcato non esiste, abusi legati all’immigrazione irregolare”. Così in una storia su Instagram Elena Cecchettin, sorella di Giulia Cecchettin. (La Stampa)

A un anno, ricordato il ritrovamento del corpo di Giulia

Oggi è un anno. E, invece, no: Filippo, l'ex che diceva di amarla ancora, l'aveva uccisa. (La Stampa)

Polemiche per le dichiarazioni di Giuseppe Valditara, intervenuto con un videomessaggio in occasione della presentazione alla Camera della Fondazione Giulia Cecchettin. "Abbiamo due strade: una concreta, ispirata ai valori costituzionali, e una ideologica. (Il Sole 24 ORE)

La cerimonia si è svolta lungo la strada tra Barcis e Piancavallo (Pordenone) e ha coinvolto le due amministrazioni comunali e le associazioni di volontariato. Ha partecipato anche l'operatore cinofilo che individuò la salma nascosta sotto una roccia. (Il Messaggero Veneto)