Abraham e Saelemaekers, destini diversi: il futuro dopo Milan-Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultime sul futuro dell’attaccante inglese e dell’esterno belga. Domenica a San Siro saranno avversari per la diciottesima giornata di Serie Se fosse stato per Paulo Fonseca, oggi Alexis Saelemaekers sarebbe ancora in rossonero e molto probabilmente un punto fermo della sua squadra. Nelle ultime ore del calciomercato estivo, però, il belga è volato a Roma, permettendo a Tammy Abraham di sbarcare a Milano (CalcioMercato.it)
Su altri giornali
Redazione 23 dicembre - 11:13 L'esterno belga è stato protagonista assoluto anche contro il Parma con un gol e un rigore conquistato. Ranieri non ne può più fare a meno (ForzaRoma.info)
Impiega poco più di un quarto d'ora per scrivere il suo nome nel tabellino dei marcatori. Prova superba per Alexis Saelemaekers che contro il Parma ha disputato una prova importante. L'esterno della Roma, a segno ieri, è stato uno dei giocatori più premiati dai quotidiani oggi in edicola. (TUTTO mercato WEB)
Pubblico capitolino che, domenica contro il Parma, ha potuto assistere ed applaudire la prova fornita da Alexis Saelemaekers, vero e proprio perno imprescindibile del nuovo corso della Roma firmato da Claudio Ranieri. (Calciomercato.com)
Foto Romanews.eu La Roma pensa già al Milan: in campo a Trigoria anche alla vigilia di Natale (RomaNews)
Roma, Saelemaekers ha già convinto tutti: a fine stagione si tenterà il riscatto dal Milan (TUTTO mercato WEB)
Calciomercato Milan , mancano pochissimi giorni al mercato invernale. I rossoneri potrebbero essere alla ricerca di qualche colpo importante per completare al meglio la rosa di Paulo Fonseca. (Pianeta Milan)