Roma, primo allenamento del 2025 al Tre Fontane
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi, allo stadio Tre Fontane, si è tenuto il primo allenamento del 2025 della Roma, aperto al pubblico. La società ha voluto fare un regalo ai tifosi, permettendo loro di assistere alla seduta della squadra. Circa 3000 supporters, ovvero la capienza massima dell'impianto, si sono riversati sulle tribune per applaudire e seguire la Roma nel suo primo allenamento dell'anno. Dopo la prima fase di attivazione muscolare, si è disputata una breve esercitazione dieci contro dieci.
Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha preso la parola al termine dell'allenamento, ringraziando i tifosi per il loro supporto: "Grazie a tutti per essere intervenuti, ci fate sentire amati e questa è la cosa più importante. Auguro a tutti voi e alle vostre famiglie un buon 2025 e faremo di tutto per rendervi orgogliosi di noi". Le parole di Ranieri hanno risuonato con forza tra i presenti, sottolineando l'importanza del legame tra squadra e tifosi.
I giallorossi si stanno preparando al derby contro la Lazio, che aprirà il nuovo anno calcistico. La squadra, dopo aver festeggiato il Capodanno nella Capitale, è pronta a tornare in campo con determinazione. Paulo Dybala e Mile Svilar hanno brindato con le loro dolci metà, così come Cristante, Mancini e Pellegrini hanno accolto l’arrivo del 2025 con le loro famiglie. Alexis Saelemaekers, invece, si è lasciato incantare dallo spettacolo pirotecnico di Roma, stappando una bottiglia di spumante alla mezzanotte.
L'allenamento odierno ha rappresentato un momento di condivisione e vicinanza tra la squadra e i tifosi, un'occasione per rafforzare il senso di appartenenza e l'entusiasmo in vista delle sfide future.