Roma, Dovbyk non si allena al Tre Fontane: lavoro in palestra programmato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma oggi ha inaugurato il nuovo anno con un allenamento aperto ai tifosi al Tre Fontane. C'è stata un po' di preoccupazione quando Artem Dovbyk non è entrato in campo con i compagni.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Oltre all’attaccante, non si sono allenati il secondo portiere Ryan e Bryan Cristante, i quali hanno già saltato il Milan. Roma Lazio, un attaccante di Ranieri potrebbe essere in dubbio per il derby di domenica. (Lazio News 24)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Davanti ai 3.000 tifosi che hanno riempito lo stadio 'Tre Fontane', i giallorossi hanno svolto la prima seduta del 2025 accompagnati dall'affetto dei loro tifosi, dimostrato con cori e applausi soprattutto per il tecnico giallorosso, ma anche per alcuni dei protagonisti come Paulo Dybala, Gianluca Mancini e Lorenzo Pellegrini. (Tiscali)
Ranieri lo aveva detto fin dall'inizio: "Il mio obiettivo è anche riportare l'entusiasmo tra i tifosi". Ovvero da alcuni giocatori fischiati ovunque prima del suo arrivo e ora la volontà forte di mettersi alle spalle un 2024 da dimenticare con un clima diverso. (Sky Sport)
Il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha preso la parola al termine dell'allenamento a porte aperte al Tre Fontane: "Grazie a tutti per essere intervenuti, ci fate sentire amati e questa è la cosa più importante. (TUTTO mercato WEB)
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Nicolò Rovella è stato tra i migliori in campo della partita tra Lazio e Atalanta, terminata 1-1... (La Lazio Siamo Noi)