Roma, Ranieri ai tifosi: "Ci fate sentire amati, faremo di tutto per rendervi orgogliosi"

Roma, Ranieri ai tifosi: Ci fate sentire amati, faremo di tutto per rendervi orgogliosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, Ranieri ai tifosi: "Ci fate sentire amati, faremo di tutto per rendervi orgogliosi" Il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha preso la parola al termine dell'allenamento a porte aperte al Tre Fontane: "Grazie a tutti per essere intervenuti, ci fate sentire amati e questa è la cosa più importante. Auguro a tutti voi e alle vostre famiglie un buon 2025 e faremo di tutto per rendervi orgogliosi di noi". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

C'è stata un po' di preoccupazione quando Artem Dovbyk non è entrato in campo con i compagni.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Artem Dovbyk ha saltato l’allenamento odierno della Roma e potrebbe essere in dubbio per il derby contro la Lazio di domenica 5 gennaio alle 20:45. Il giocatore ucraino, però, non dovrebbe avere nulla di grave e si tratterebbe soltanto di un riposo precauzionale. (Lazio News 24)

Davanti ai 3.000 tifosi che hanno riempito lo stadio 'Tre Fontane', i giallorossi hanno svolto la prima seduta del 2025 accompagnati dall'affetto dei loro tifosi, dimostrato con cori e applausi soprattutto per il tecnico giallorosso, ma anche per alcuni dei protagonisti come Paulo Dybala, Gianluca Mancini e Lorenzo Pellegrini. (Tiscali)

Roma verso il derby con la Lazio, allenamento davanti a migliaia di tifosi

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Nicolò Rovella è stato tra i migliori in campo della partita tra Lazio e Atalanta, terminata 1-1... (La Lazio Siamo Noi)

Il 2025 calcistico della Lazio inizia con il botto: domenica 5 gennaio ci sarà il derby contro la Roma, la prima stracittadina stagionale che va a chiudere un girone di andata decisamente soddisfacente per i biancocelesti. (La Lazio Siamo Noi)

Missione già a buon punto, considerando da dove veniva. Ranieri lo aveva detto fin dall'inizio: "Il mio obiettivo è anche riportare l'entusiasmo tra i tifosi". (Sky Sport)