Roma, Dovbyk salta il primo allenamento in vista della Lazio: le sue condizioni

Roma, Dovbyk salta il primo allenamento in vista della Lazio: le sue condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Il 2025 calcistico della Lazio inizia con il botto: domenica 5 gennaio ci sarà il derby contro la Roma, la prima stracittadina stagionale che va a chiudere un girone di andata decisamente soddisfacente per i biancocelesti. Nel pomeriggio si è tenuto il primo allenamento della Roma in vista della sfida contro la Lazio e sono diversi i giocatori che non sono scesi in campo al Tre Fontane (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito.... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Leggi tutta la notizia La Roma oggi ha inaugurato il nuovo anno con un allenamento aperto ai tifosi al Tre Fontane. (Virgilio)

Roma Lazio, un attaccante di Ranieri potrebbe essere in dubbio per il derby di domenica. Le ultime dall’allenamento Artem Dovbyk ha saltato l’allenamento odierno della Roma e potrebbe essere in dubbio per il derby contro la Lazio di domenica 5 gennaio alle 20:45. (Lazio News 24)

Roma, Ranieri ai tifosi: "Ci fate sentire amati, faremo di tutto per rendervi orgogliosi"

Missione già a buon punto, considerando da dove veniva. Ovvero da alcuni giocatori fischiati ovunque prima del suo arrivo e ora la volontà forte di mettersi alle spalle un 2024 da dimenticare con un clima diverso. (Sky Sport)

Davanti ai 3.000 tifosi che hanno riempito lo stadio 'Tre Fontane', i giallorossi hanno svolto la prima seduta del 2025 accompagnati dall'affetto dei loro tifosi, dimostrato con cori e applausi soprattutto per il tecnico giallorosso, ma anche per alcuni dei protagonisti come Paulo Dybala, Gianluca Mancini e Lorenzo Pellegrini. (Tiscali)

Roma, Ranieri ai tifosi: "Ci fate sentire amati, faremo di tutto per rendervi orgogliosi" (TUTTO mercato WEB)