Tuttosport - Lukaku ha un desiderio contro l'Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'edizione odierna di Tuttosport scrive su Lukaku: "Nonostante le critiche che talvolta piovono su Big Rom, finora ha segnato 4 gol e ha fornito 4 assist nelle 9 partite alle quali ha partecipato finora in campionato, cioè la partecipazione ad una rete in quasi tutte le gare nelle quali Conte lo ha utilizzato. Il desiderio di Lukaku è pari a quello degli altri attaccanti in maglia azzurra: segnare per la prima volta una rete all’Inter". (CalcioNapoli24)
Su altre fonti
ACCOGLIENZA PRONTA – Ormai lo sappiamo, il rapporto fra i tifosi nerazzurri e Romelu Lukaku è decisamente incrinato dopo il comportamento del belga nell’estate del 2023. (Inter-News)
Attesa a Milano per il ritorno dell’attaccante del Napoli Romelu Lukaku, che si è lasciato non nel migliore dei modi con l’Inter e i suoi tifosi: novità sull’accoglienza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito ad Inter-Napoli che si giocherà questa sera a San Siro e su Romelu Lukaku: (CalcioNapoli24)
Il tecnico salentino viene da un brutto ko in casa contro l'Atalanta. Ciò è stato possibile grazie a un finale di campagna acquisti stellare, dove in pochi giorni sono arrivati innesti del calibro di Scott McTominay, David Neres e, soprattutto, Romelu Lukaku. (Liberoquotidiano.it)
Brutto grattacapo l’Atalanta e per l’allenatore Gian Piero Gasperini, che si ritrova a dover fare i conti con una doppia assenza pesante in vista della sfida contro l’Udinese, in programma domani alle 12.30. (Minuti Di Recupero)
Resta, invece, in pizzico di incertezza in più in merito all’accoglienza per Conte. Da un lato, infatti, non può essere dimenticato che, con lui in panchina, è arrivato uno scudetto. (fcinter1908)