Napoli, Antonio Conte perde la pazienza in conferenza stampa. "Mi chiedete sempre di lui"

Napoli, Antonio Conte perde la pazienza in conferenza stampa. Mi chiedete sempre di lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

"A ogni conferenza stampa mi chiedete sempre di lui". Antonio Conte ha perso la pazienza durante la conferenza stampa di una delle partite che potrebbe già indirizzare il campionato verso Napoli o Milano. Il tecnico salentino viene da un brutto ko in casa contro l'Atalanta. Ma un grande inizio di stagione gli permette comunque di guardare la classifica dall'alto in basso. Ciò è stato possibile grazie a un finale di campagna acquisti stellare, dove in pochi giorni sono arrivati innesti del calibro di Scott McTominay, David Neres e, soprattutto, Romelu Lukaku (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'edizione odierna di Tuttosport scrive su Lukaku: (CalcioNapoli24)

Tra Lukaku e Lautaro da tempo non corre più buon sangue. La Repubblica si è soffermata sul rapporto tra Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, e Lautaro Martinez, centravanti dell’Inter. Il quotidiano approfondisce i motivi di questo allontanamento graduale tra i due. (Terzo Tempo Napoli)

Tra i tanti spunti che fornisce Inter-Napoli, specialmente il fatto che ci si giochi il primo posto in campionato, il Corriere dello Sport ricorda l’accoglienza attesa per il ritorno di Romelu Lukaku. Con una differenza, però, rispetto allo scorso anno (Inter-News)

Lukaku torna a San Siro contro l'Inter, ecco che accoglienza lo aspetta

Insomma, come premesso, non ci saranno fischietti, ma i fischi pioveranno copiosi sull’attaccante del Napoli. Scontato, però, che il “benvenuto” per Lukaku sarà tutt’altro che benevolo. (fcinter1908)

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito ad Inter-Napoli che si giocherà questa sera a San Siro e su Romelu Lukaku: (CalcioNapoli24)

"Sul tipo di accoglienza dubbi proprio non ce ne sono. Perché Romelu Lukaku sarà il più atteso. Luci a San Siro e fischi per il numero 11 del Napoli. È già accaduto l’anno scorso quando si presentò con la maglia della Roma, al cospetto dell’Inter che è stata una parte fondamentale della sua carriera. (CalcioNapoli24)